lunedì 3 maggio 2010

Pulizie primaverili al blog!

E’ ormai primavera ed è  decisamente ora di fare pulizia delle “ragnatele” che si sono accumulate abbondantemente nel mio povero blogguccio!
Anche se sono passati più di due mesi dal nostro incontro, non posso iniziare questo mio post, ricordando brevemente l’incontro tra blogger abruzzo-umbro-marchigiane che si è svolto il 21 febbraio a casa di Paola di
Perline e bottoni.
collage incontro blogger
Anche se è trascorso così tanto tempo, permettetemi,  vorrei comunque esprimere il mio ringraziamento innanzitutto a Paola, perfetta ospite e padrona di casa, ma vorrei estendere il mio grazie anche a tutte le blogger presenti RobertaAnna e Manu, che sono state mie compagne di viaggio, Matilda e la sorella Mirella, Annarita, Rosy , Eniko  e  Maria Grazia, per il calore, la simpatia che mi hanno trasmesso, per i pensierini ricevuti , per la condivisione, per l'ispirazione, per tutti quei dolci buonissimi, per la bellissima giornata di sole trascorsa assieme! Qui una collage di “coccole” ricevute, in cui si vedono anche i miei pensierini per tutte le blogger presenti, avevo realizzato dei piccoli block notes da borsetta!
collage coccole
Siccome era appena passato il mio compleanno, Manu e Anna si sono presentate con i loro splendidi regali per me .
Manu con un fantastico libro di cucito,con annessa
una bellissima card tutta “cuciosa” (che vedrete poi, mi ha ispirato per realizzare altre card di compleanno!) e un mini porta foto con custodia! Grazie Sister :-)
regalo Manu
Anna, non da meno, si è presentata con una bellissima card, con il suo straordinario “set couture” e con magnifico e utilissimo tappetino attrezzato per la macchina da cucire! Grazie ancora Anna!
regalo Anna
Per posta poi mi sono arrivati ancora
da parte di
Fede card, più minialbum e un bellissimo bracciale in stoffa
regalo FEDE

da parte di Michi una card, di auguri  più  utile template per emboss e per stencil
regalo michi
e infine ultima, ma non ultima da parte di Giuly, confezionato in un delizioso pacchettino primaverile, un utilissimo set di timbrini clear stamps
compleanno e abruzzo4
Grazie a tutte ragazze, grazie ancora! :-)
Nel frattempo sono passati diversi compleanni e anch’io ho prodotto qualche cosa !
Per i compleanni di febbraio ho ancora utilizzato il feltro, ed ho realizzato, seguendo un tutorial che ho trovato su un libro per accessori in feltro, un porta trucchi da borsa.
Versione in rosso-blu, con card abbinata (realizzata scraplifando quella realizzata per me dalla mia sister!)
IMG_4805
IMG_4806
e versione fucsia-viola con card abbinata
IMG_4801
IMG_4803
Per un altro compleanno ho invece creato un semplicissimo doppio astuccio porta penne e/o matite da borsa con card abbinata. porta penne
Ma è ormai giunto il tempo di abbandonare il feltro ….
Mi sto accostando al cotone e al crocket !!!!
L’incontro con il crocket di
Roberta e poi  la produzione crocketosa della mia sister Manu mi hanno contagiataaaaa … e allora mi sono cimentata anch’io , proficuamente dopo l’incontro di sabato scorso con la sister (di cui potete leggere qui infondo ), che mi ha insegnato qualche schema :-)
E allora tadannnnnnnnnnn ecco le mie prime collane crockettose
IMG_4868
E non mi fermo più ….
Un besito a todos ( a presto con un’altra mia recente mania ;-) )

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Mamma mia che esposizione di regali! Piatto ricco mi ci ficco. Preparati che prima o poi rifacciamo un meeting. Abbracci.

Anonimo ha detto...

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! e adesso non aspettare altri due mesi però!!! devi farci vedere la tua produzione a intervalli regolari, capito????????????????
le collane ti sono venute benissimo e anche tutto il resto, of course!
baciotti dalla tua sister :)))

elena fiore ha detto...

Avemus di nuovus Cristinas tra nois !
Ma bentornata!
Ed è valsa la pena aspettare tutto 'sto popo' di tempo, visto la carrellata che ci hai servito.
Tutto bellissimo: le tue cose, le loro cose, le vostre cose e le sue cose!
Brave tutte, e viva il calore che circonda tutti questi momenti di condivisione.
Abbraccione e aspetto di vedere la tua nuova mania (Tombolo????).
Baciiiiiii

elenita°*°

Unknown ha detto...

Il ritorno della ragnetta 10!!!! Ormai i tuoi post ce li fai sospirare sempre più a lungo; ma poi è sempre una tale gioia leggere di te che ti si perdona tutto!!!! Ed eccoti che ti ritrovo contagiata dalla crochetto-mania... Come ti capisco, diventa compulsivo e da risultati immediati! Le tue due prime collane promettono nuove evoluzioni... Tra 4 mesi??? Beh, io ti aspetto con piumino e spic e span! Baci baci tanti tanti Cathy

Anna ha detto...

finalmente la polvere l'hai spazzata via... era ora!!! ;)
brava brava cuginetta virtuale, hai fatto tanti bei lavoretti e vedo che l'uncinetto ha colpito anche te, troppo carine le roselline!
ma non farci aspettare così tanto la prossima volta, capitooooo????
smak

p.s.
cancella il messaggio di the che è uno spam

Giuli ha detto...

ohhhhhhhhhh!!! Era ora!!! Troppe cose, tutte golose... anche tu deviata al crocket??? Le collane sono non belle, di più!!

Roberta Filava ha detto...

..io vengo a spolverare ciò che già è stato spolverato..in ritardo assoluto ma come potrai vedere su Fb, per fortuna che sei l', sono sempre piena di cose da fare e gestire.
grz a te per essere venuta, le mitiche tre ci saranno ormai tutte le volte che ci incontreremo dopo questo battesimo iniaizile ed emozionantissimo!!..sono di pasta frolla!!
comunque l'altro immenso piacere e vedere che la mania crochet vi hha contagiate e che i risultati sono fantastici..ma Anna? non ci si riesce ancora a tirasela dentro vero?
ti abbraccio forte e speriamo di vederci in estate!
roberta
p.s. dovrei venire qualche giorno al conero ospite in grotta di un'amica..se ci vedessimo al volo?
bacioni a te e alle tre!
roberta