martedì 6 luglio 2010

¡Hola ! In fissa con lo spagnolo! :-)

Vi avevo lasciato in sospeso nel mio ultimo post, dicendovi di una mia recente mania …. che tanto recente non è, dato che sono quasi due mesi che non aggiorno il mio blog! :-(

Sono andata in trip per una fiction spagnola!!
Mi sono appassionata, dopo aver visto la fiction italiana “Tutti per Bruno”, alla storia d’amore travagliata tra Luca e Sara e siccome la fiction italiana è ispirata alla serie spagnola “Los hombres de Paco”, sono andata in fissa, e mi sono messa a vedere in rete, gli episodi della fiction spagnola per capire come sarebbe andata a finire la storia tra Lucas Y Sara!
Lo so … lo so … alla mia “veneranda” età, non dovrei essere così “Flippata”, ma che ci posso fare!!!

E allora perché non unire una passione ad un’altra passione, lo scrapbooking?
E così è nato il mio LO tutto dedicato a Lucas Y Sara!!
TODA LOCA POR LOS HOMBRES DE PACO
toda loca
Non sono teneri i due protagonisti? (In particolare Lucas, devo dire che merita… parecchio! ih ih  :-) )
Qualche dettaglio del LOpart1
part2
part3

Vi metto uno spezzone di un video, relativo alla riconciliazione tra Lucas Y Sara, ditemi voi se non è una delle riconciliazioni più romantiche della storia!
Lo sé, lo sé ... Soy parcial (tradotto: Lo so, lo so … Io sono di parte!)



Devo dire poi che, già l’idioma spagnolo mi intrigava parecchio(muchissimo! :-)) , e vedendo poi le puntate in lingua spagnola, mi sono decisa e mi sono anche iscritta ad un corso di spagnolo, cosa che erano anni che avrei voluto fare! E da settembre si comincia! Olè!

E da una storia d’amore … ad un’altra storia d’amore che sta per avere il suo coronamento nel matrimonio … la storia d’amore tra LORY e MASSI, e già perché domani sarà il loro giorno, il giorno del loro Matrimonio ! Purtroppo io e la mia cara sister Manu, non potremo essere presenti (anche se avremo tanto essere lì con loro e condividere la loro gioia!), però abbiamo voluto inviare un piccolo pensierino accompagnato, da ciascuna di noi da una card
questa la mia
IMG_6604
Ragazzi, con questo semplice messaggio, voglio augurarvi tutta la felicità che meritate, vi auguro di condividere la felicità e la gioia di questo fantastico giorno con i vostri parenti e gli amici più cari, e vi dico solo che l’amore è una cosa viva, e come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata, ogni giorno!
Alimentate sempre il vostro amore di modo che la sua salute possa riflettersi in voi, nei vostri cuori, nei vostri occhi.
Tanti, Tanti,
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiii!

Un bacione
Cri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi, toda loca!!! il LO è mooolto bello!!!! e io l'avevo già visto ih ih ih... La card dolcissima... e adesso... via lo spagnolo, W la france!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Oh eccola qui la mia amica pazza ormai sempre più spagnola! :D Ma se sei stata a Parigi, perchè parli spagnolo? Sei proprio matta :D
Bellissima la pagina dedicata alla tua nuova passione e altrettanto dolce è la card per Lory!
Però facci vedere più spesso le tue cosine, che sennò soffriamo di solitudine ;)
Ad esempio io aspetto un bel reportage parigino ;)

p.s. e ora che sei tornata organizziamo per andare dalla nostra altra amica manu!

bacioniiii

elena fiore ha detto...

Per cui, se tanto mi da tanto, tu stasera tiferai Spagna?
Olè, olè ???
Loca, loca proprio :-D
La carda x gli sposi è proprio uno splendore: bellissima!
E mi auguro che 'sta serie espanolita sia finita, così torni tra noi !
E poi concordo con Anna:
vogliamo le foto parigineeeeeee !!!
Bacione, ciao
elenita°*°

Patty ha detto...

Ciao Cristina, mi piace moltissimo la tua pagina......wow, bella anche il biglietto per Lory. Io purtroppo di spagnolo non capisco Nada