mercoledì 31 dicembre 2008

Ultimo post dell'anno!

L’ultimo breve post di questo 2008, un anno è già passato … letteralmente volato!!!!
Prima di farvi gli auguri, vorrei lasciarvi questo piccolo post più ricco di immagini che di parole!Solo per mostrarvi tutte le belle cosine che ho ricevuto per Natale dalle mie scrap-amiche : GRAZIE A TUTTEEEEEE per le bellissime cards e per i regalini, grazie di vero cuore!
Vi auguro che questo nuovo anno vi porti tanta serenità e tanti bellissimi sogni ma anche concrete soddisfazioni .... e perchè no .... anche tanto scrap!!!
Vi lascio con questa frase all'insegna dei sogni, perchè infondo sognare ci aiuta in questa nostra vita e guai a smettere di sognare: " La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni."
Quindi qualche volta sfogliamo a caso questo nuovo libro che sarà il 2009!!!
Tanti tanti auguri a chi passa di qua ...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri anche a te Crì di cuore ... stai attenta al postino eh ... che tra poco arriva la Befana!!!

Franca ha detto...

tanti auguri anche a te e grazie di cuore!!!! card e pinze natalose bellissime!!!! ho scoperto di non avere la tua mail, sigh!

tobina ha detto...

Ciao cara, un abbraccio e tanti auguri!

Unknown ha detto...

che bello questa volta le poste hanno funzionato e ti hanno portato un piccolo segno dell'affetto che provo per te cognatina ancora un sacchissimo di auguri sbrilluccicosi!!!!

mammamarilele ha detto...

ma che bel bottino... si vede che lo meriti...

Vale ha detto...

Tanti auguri anche a te Cri!!!!!!!!!! Un abbraccio forte forte :-))

Unknown ha detto...

Ciauuuu cara! Mi era sfuggito il tuo post... Io che come un mastino sto ad aspettare che tu pubblichi... Imperdonabile! Ma tu sai che contraccambio davvero di cuore, cara amica intelligente come un delfino, bella come un gatto e creativa come.... Hai in mente quegli uccellini che fanno nidi bellissimi di tutti i colori con i materiali più disparati??? Ecco! Bacio bacio!

Anna ha detto...

quanti bei pensierini!
ti rinnovo i miei auguri per un 2009 creativo e scintillante :)

Unknown ha detto...

Ciao mia bella, ti penso spesso!!!! Ragn-ragn-ragn....