lunedì 5 gennaio 2009

Primo lavoretto scrapposo dell'anno

Inizio il mio primo post dell’anno col mostrarvi il primo lavoretto scrapposo di questo 2009!
L’ho realizzato proprio il 1 gennaio (sapete il proverbio : "Chi scrappa a capodanno, scrappa tutto l'anno" ?? Di buon auspico no?) e l’ho pensato per la mia cara amica Manu!
Siccome Manu era nelle Marche già da prima di Natale, non potevo proprio permetterle di tornare in Umbria senza averla salutata e senza averle fatto di persona gli auguri per questo nuovo anno che ci attende! Mi sono fatta ispirare da un progettino che avevo visto seguendo lo workshop “Jingle Bells Christmas” di Kim Archer .
E’ un’idea davvero carina e una cosa assai facile e veloce da fare : un porta foto realizzato con una molla fermacarte da uffico.
Basta rivestire la molla con della carta pattern e abbellire con piccoli ritagli di carta, piccole letterine, strass, bottoni e qualche nastrino e il gioco è fatto!
Questo è quello che ho realizzato per Manu

Buona Epifania a tutte/i !!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle Sisters!!! È l'amicizia la cosa più bella, il resto meravigliosa cornice! Un abbraccio a voi due raggianti!!!!

Anonimo ha detto...

Sorelle amiche :0)
Carinissima questa "composizione" ... tempo fa ne ho fatta una in miniatura con una clip piccolissima e una foto 4x4!!!

Anonimo ha detto...

ce l'ho qui vicino a me, è uno di quei regali che scaldano il cuore! grazie sister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elena fiore ha detto...

Che bel regalo Cristina. Ed anche se fosse stato fatto male, con la carta incollata a pezzi e le paillettes in caduta libera...avrebbe parlato d'amicizia! E non c'é dono più bello. Buon anno! Brava!

Federica/papertilly ha detto...

meravigliosa cri!!!! è un regalo che manu avrà super apprezzato!! che bella amicizia: continuo a dirlo lo scrap crea infinite meraviglie!!!

Marevan ha detto...

Ma che bello che e' !!! Brava Cris

Anna ha detto...

Che bel regalo Cri! E quanto siete belle!!!
La vostra amicizia è meravigliosa :)
Spero abbiate pensato almeno un po' alla vostra cuginetta elfo, impegnata a "coccolare" i cugini tedeschi ;)
baciottoni

elena fiore ha detto...

Ciao Cristina, grazie per il tuo commento...sempre dolce come i tuoi post. Guarda che stiamo tutte aspettando un aggiornamento: ci manchi!
Bacione, ciao

elena fiore ha detto...

20 febbraio: auguriiiiiii!
Oggi è anche il compleanno della mia bimba.
Bacioni e candeline!
elena ;-)