domenica 10 agosto 2008

Metti un lunedì ... tra amiche!

Metti un lunedì, che sei in ferie, che una tua carissima amica è ugualmente in ferie nella tua regione, a Sefro (visto che vive in Umbria, ma è d'origine marchigiana!) e che un'altra cara amica è appena tornata dalla ferie e abita dalla tue parti, e vorrebbe finalmente conoscere tanto quest'altra tua carissima amica ... che fai? Partite insieme a trovare l'amica a Sefro!!!
Scusate il giochino di parole ... era solo per dirvi che ieri io e ANNA siamo andate a Sefro a trovare la MANU! E abbiamo trascorso una splendida giornata !!!
E' davvero incredibile come, persone che hai conosciuto nel web, ti sono diventate amiche ed è come le conoscessi da sempre!!!!
Siccome sono "stordita" vero amiche del forum di scrapbookiando ???
Stordita ovvero sinonimo di intontita, rintronata, ieri mi sono portata la macchina fotografica ma naturalmente non l'ho controllata, e la batteria era completamente scarica !!! Quindi non ho potuto fare neppure una fotina !!!
Ma prontamente è arrivata in mio soccorso Anna e mi ha inviato qualche scatto, tra quelli fatti ieri !
In particolare ho pensato di mettere in formato di LO digitale un autoscatto, a ricordo della splendida giornata eccolo

Credits : Kit Pink October Free Designers Copyright 2007 – by Rhonna Farrer da 2peas tra i Kit digitali free
Siccome tra una settimana sarà il compleanno di Anna, ho pensato di darle il mio regalino a Sefro! Questo il pacchettino e la card di auguri!

E questo il contenuto: una cornice alterata.
Per decorarla ho realizzato dei fiorelloni di feltro e carta sullo stile di Kim Archer !!! (Potete vederne un esempio qui ).

Inoltre non potevo non portare un piccolo pensierino alla mia dolceeeee Manuuuuuu!
Le ho preparato qualche chipboards come quelle del tutorial del post precedente, a cui ho aggiunto qualche altra tag e qualche mollettina di legno come quella che ho inserito nella confezione regalo del suo pacchettino! (naturalmente sono acquistate ... io non sono così brava da farleeee!!! ih ih !)

Siamo state proprio molto bene, abbiamo chiacchierato e chiacchierato, i bimbi di Manu e il mio Ale hanno giocato allegramente, abbiamo mangiato e abbiamo guardato i nostri album, insomma una giornata splendida! Sicuramente una cosa da ripetere !!!

9 commenti:

Anna ha detto...

Sì sì dai, ripetiamo prestissimo!!!
E magari coinvolgiamo altre amiche nei "dintorni" ;O)
E' vero Cri, è stata una splendida giornata ed è stato un vero piacere conoscere la fatina Manu :OD

Anna ha detto...

Dimenticavo!!! Te l'ho già detto di persona, ma è giusto ringraziarti anche qui per la tua bella cornice e lo splendido bigliettino! Grazieeee

Naturalmente è molto bella anche la pagina digitale... certo con quelle tre (meglio due, voi due!) modelle!!!

Anonimo ha detto...

sisisisisi da ripetere quando anche un'altra stordita (che non sta vicino a voi) ha un giorno di ferie ...

Alice ha detto...

Mi piace molto il biglietto che hai creato per Anna! anche la cornice è carina =)
Alice

Unknown ha detto...

splendido biglietto e cornice anch'io adoro kim ma il tuo stile si riconosce da sè prima o poi avrò anche io una tua mitica cornicetta!!! le foto del tuo regalo rendono più sul blog di anna hihihi, mi piace molto anche la pagina digitale alla farrer abbiamo gli stessi gusti!!!

Simona Gargiulo ha detto...

ma che carine che sieteeeeeeee!!!
La prossima volta voglio esserci anche iooooooo!!!
complimenti per la cornicetta, è stupenda!!!
un bacione grande,
Simona

Anonimo ha detto...

baci baci baci baci...che bella giornata, mi sembra di aver sognato... quando ci vediamo????????

Federica/papertilly ha detto...

ma che belle che siete!!!!! tu lo sai quanto vorrei esserci anche io e quanto mi dispiaccia di tutti questi km che ci separano!!!!!!!
ovviamente questi sono dei capolavori!!!

elena fiore ha detto...

Ma che stupendi pacchetti! Quando si ricevono bellezze del genere é quasi un peccato scartarli! Complimenti per le tue manine creative. Ciao e grazie per le cose belle che mi hai scritto! Elena