giovedì 5 giugno 2008

PACS ITALY : purtroppo è finito!!!

Che dire purtroppo anche questo EVENTO così atteso è finito ma mi ha lasciato nel CUORE tantissimi bei ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Questa sera (e solo stasera ... visto che ero rimasta senza collegamento a casa, poichè il router aveva dato forfait!!!. Ma è stato prontamente sostiutito con uno nuovo di zecca :-) !) , scrivo questo brevissimo post solo per ringraziare ancora le organizzatrici SIMO e LORY e il loro splendido STAFF che ci hanno permesso di vivere un'esperienza così entusiasmante e veraaaa! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia quanto mi mancano quelle bellissime giornate all'insegna dello SCRAP e dell'AMICIZIA !! E quanto mi mancano tutte le scrap-amicheeeeeeeeeee!
Un Baciotto a tutte!
Vi rimando al week-end per il prossimo post !

8 commenti:

Vale ha detto...

su su....aspettiamo il resto del racconto!!! Li sto leggendo tutti e ne leggerei altri centomila.... che bellissima esperienza!!

dany.kap ha detto...

Cri è vero, che peccato è già finito tutto, ma sono stati dei giorni fantastici e sono proprio contenta di averti rivista!!!! Bacioni Dany.

Manu ha detto...

e vogliamo dire quanto ci manchi tu????
(parlo al plurale...)

AmicheScrappose ha detto...

Ciaooooooo!!mi ha fatto troppo piacere riabbracciarti!E che dire della fantastica borsa che mi hai regalato???BELLISSIMA!!!
un bacione
sonia

kushi ha detto...

Troppo poco tempo!!!
Però abbiamo una fotina insieme per fortuna!!!! :D

Irene ha detto...

ciao Cri, eccomi qui! mi sto un pò riprendendo, e sto girellando per i blog, sono stata felicissima di incontrarti!!! a prestissimo!!!

Anna ha detto...

su su un po' più di foto, please... per chi non ha avuto la fortuna di essere presente!!!

ah, dimenticavo: sul mio blog c'è un premietto virtuale per te
baci baci

Francesca ha detto...

Ciaoooo Cri !!! Non vedo l'ora di riincontrarti..50 minuti di macchina e VOILA' !!!