domenica 25 maggio 2008

Periodo pre-pacs e preparativi!!!

Ciao a tutte ! Riaffioro dai preparativi pre-pacs, solo per qualche minuto ... per farvi vedere (insomma vedere .... !!! ih ih ) cosa ho combinato in queste ultimissime settimane !!
Sapete che la settimana prossima ci sarà il PAPER & CO SHOW ITALIA, a Castellammare di Stabia (NA), e quest'ultimo mese è stato un periodo frenetico per i preparativi ma anche per l'adrenalina che un evento così provoca in una "scrapper" ...... so che molte di voi mi capiscono !!
Ho realizzato dei regalini per le mie compagne di tavolo Manu, Michy, Fede, Luisa e Grazia
Vi sembrava eh?? Che vi avrei mostrato i regalini ??? Ma che sorpresa sarebbe? ;) :) :)))))))))
Manu, Michy, Fede, Luisa e Grazia dovrete pazientare ancora qualche giorno!!! IH IH !!
E poi ho voluto fare anche un piccolo pensierino alle ragazze dello staff che si sono date tantissimo da fare per organizzare tutto, prodigandosi per risolvere tutti i problemi, giorno dopo giorno!!
Va be per par condicio in pratica non svelo niente neanche a voi dello Staff !!!
Sono un sadica eh???? !! Ih iH.... :) :) :)
Direte : ma allora questo post che lo hai fatto a fare se non ci mostri nulla?
Avete ragione ma era solo per condividere con voi la fibrillazione e la gioia di queste settimaneeeee! Sono felice perché prestissimo avrò modo di abbracciare tante di voi : non vedo l’oraaaaaaaaa!
Credo proprio che ci divertiremo tantissimo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saranno dei giorni "intensi" all'insegna dello SCRAP e dell'AMICIZIA!!!
Prometto che al mio ritorno vi mostrerò tante cosine !! In questo ultimo periodo ho lavorato tantissimo con un materiale nuovo, per me: le stoffe!! E vi dirò che mi è piaciuto un sacco!
Ho scoperto un nuovo mondo (vero Anna? vero Mommi? Grazie per i vs. templete!!!)
Ah ... un ultima cosa : mi sono fatta un'altro regalino prima del PACS ... non ho resistito e mi sono comprata questa tote !!!! Bellina no?
Buona domenica a tutte ! Ci riaggiorniamo al mio ritorno!

6 commenti:

kushi ha detto...

Sono curiosissima anche io!!!!!!! :p
Ormai manca pochissimo!!!!!!

(Anche io ormai sono in modalità stoffine... ;) )

AmicheScrappose ha detto...

mmm che cosa sono??? sono curiosissima!!!! ma che carina ma non dovevi.. GRAZIE MILLE!!!

ci vediamo prestissimissimo!!!

kisses
by paLLina
xox

Titty ha detto...

Criiiii ma quanto sei carina.....!!! Grazie mille.....non vedo l'ora di riabbracciarti....!!! Ti posso garantire che tutti gli sforzi che lo staff ha fatto sono tutti ricompensati dalle parole come le tue!!!! Se tutto questo esiste è anche merito vostro che ci avete supportato!!! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ma che figata quei pacchettini! Sono un'amore!!! ^-^

Anonimo ha detto...

Ma si fa così??? Posti le foto e lasci suspance?

Un saluto.
Giulia

Anna ha detto...

Hai avuto un bel daffare per questi regalini e preparativi e sono sicurissima che saranno apprezzatissimi!
Ma non ti scordare che dopo i Pacs ti aspetto x i racconti!
;O)