lunedì 7 dicembre 2009

Ispirazioni natalizie e …

Anche quest’anno, come ogni anno, mi accorgo di essere in tremendo ritardo nella preparazione di regalini natalizi hand – made.
Vorrei fare tante cose, ma  poi mi riduco sempre all’ultimo minuto e quindi non riesco a fare ciò che era nelle mie aspettative!!!
Per coloro che come me sono “in affanno” … vi mostro qualche spunto sperando che vi sia d’ispirazione!   A seguire trovate l’elenco dei links
ispirazioni1
Qualche altra idea per decorare l’albero, tratte dal sito di  Martha Stewart
ft_feltstock06_xl
calzette di feltro come decorazioni, una versione “feltrosa” delle calzette e calzini che io e Manu abbiamo proposto come gadget allo stand ASI di Mondo Creativo di novembre
cri
il cui tutorial trovate qui
oppure con decorazioni “mangerecce” ad esempio biscotti (in giro dalle mie parti ne ho visto uno decorato con i biscotti Atene della Doria!!!) ,
albero con biscotti martha
a questo link Martha Stuart, propone di questo splendido albero e fornisce anche la ricetta!!!
In questo periodo l’unica cosa in cui sono a buon punto è la preparazione delle cards natalizie, merito anche di Santa Ikea che, come dice Manu, è giunta in nostro soccorso!


E a proposito di card, questa è la card ho mandato a Bologna per  Mondo Creativo: tutte le cards che sono state spedite dalle scrapper sono state poi donate in beneficenza! Una bella iniziativa a cui non si poteva non partecipare!
DSCN8828
e questo invece il Layout che ho presentato al Concorso ASI di Mondo Creativo.
Le regole da rispettare erano: formato A4 orizzontale, predominanza dell’azzurro, due nastri e tre bottoni..  La foto è un autoscatto (opera di Nello !!) in occasione di una splendida giornata trascorsa a fine settembre a Sefro con le nostre rispettive famiglie!
DSCN8823 
Vi lascio con un’anticipazione (da cui non si vede granch’è !!!! ih ih  :-)  )
DSCN8862
delle decorazioni che sto preparando ….
Vi auguro di trascorrere un bel ponte dell’immacolata a presto!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmh...queste decorazioni sembrano davvero carucce...sono davvero curiosa di vedere cosa salterà fuori =) grazie delle ispirazioni, da brava ritardataria fanno sempre comodo =)

elena fiore ha detto...

E meno male che sei in ritardo!
Io vedo qui un fior di cose!!!
Io si (sob e me tapina!) sono in un MOStruooOOO000ooOOso ritardo!!!
Altro che card, LO e addobbi di spalla...non sono ancora riuscita a fare una cippa!
Brava, bravissima tu!

Bacione, ciao.
elenita

Anna ha detto...

non credo ai miei occhi, un aggiornamento nel tuo blog e poi così ricco e succolento di idee e ispirazioni (abbiamo gli stessi gusti si sa ;))
mi avete messo curiosità voi due ehehehe
a prestooooooo
smak

Anonimo ha detto...

ma scusa, ma me lo vuoi dire che aggiorni il blog???? l'ultima foto è tremenda ih ih ih, non lascia capire niente, brava!!!!
che belle le ispirazioni, me ne devo spulciare qualcuna... per il prossimo anno però!
baciiiiiiii

Simona Gargiulo ha detto...

che bel post, ricco di ispirazioni e tante belle idee coloratissime!!!
Ne approfitto per lasciarti i miei migliori auguri di un buon natale e un felice anno nuovo!!!
Baci baci
Simona

Roberta Filava ha detto...

Ciao Cri non passavo da tanto da qui ma in generale vado poco in giro..ho un sacco da fare e lavoro tanto anche su FB dove ho postato la foto del del tuo pensierino per Natale..che dirti? ma grazie grazie grazie sei troppo carina..ed è tutto così bello e così Scrap..io sto finendo ora gli ultimi regalini, ma non ce la farò mai a spedirli per Natale..la befana sarà comunque dalle tue parti..leggerai nell'ultimo post che pubblicherò stasera o domani.
Spero di rincontrarci presto..prima o poi.
ti abbraccio forte e ti auguro un bel Natale in famiglia e un bel 2010 pieno di creatività.
Bacioni
roberta

Unknown ha detto...

Ciao cri!!! Certo sarai anche in ritardo ... ma è una gioia vedere tutte queste cosine sul tuo blog!!
Grazie ancora per gli auguri che contraccambio di cuore! Auguri a tuo figlio per il compleanno di ieri e un abbraccio grosso grosso a te!

AmicheScrappose ha detto...

cri ho ricevuto oggi il tuo pacchettino!!! grazieeeeeeeeeee!! :)
ancora un felice natale!!!!

by paLLina

Patty ha detto...

Ciao Cri, ho ricevuto la card, grazie grazie grazie, ricambio di cuore gli auguri per un Natale sereno e un 2010 fantastico. Un abbraccio