giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale !

Siamo arrivati al giorno più “dolce” dell’Anno!
E sì questa notte possa essere magica (come in certi film natalizi!)  ma sopratutto possa essere una notte speciale, calda e avvolgente e ci riscaldi il cuore d’Amore!
Vorrei dedicare a chi passa dal mio blog questo augurio speciale:


Auguro a chi crede in Dio
di rispettare chi in lui non crede.
Auguro a chi in lui non crede
di saper portare rispetto nell'altrui credere.
Ad entrambi auguro di avere la capacità
di non essere giudici di scelte diverse dalle proprie,
ma di essere tolleranti l'uno verso l'altro
con amore e fratellanza perché la fratellanza è amore.
E l'amore non ha colore né religione né pregiudizi di sorte
l'amore è semplicemente amore
.
Auguro a tutti un Natale pieno d'amore.


E proprio perché il mio blog è dedicato prevalentemente allo scrapbooking, per non dimenticarlo nella notte di Natale, vi mostro qualche card che ho realizzato per fare i miei auguri
Qualche card ikea “riveduta e corretta” :-)


Qulache card con delle tag trovate da Buffetti
IMG_3959
IMG_3964
DSCN8875
e qualcuna con materiali esclusivamente scrap!!!
IMG_3965
Per fare i miei pensieri di Natale mi sono servita di un kit digitale trovato su 2peas di DanielleThompson – Kitschy Digitals …. gnomi, funghetti e cerbiatti  sono giunti in mio aiuto …… e così ho realizzato delle decorazioni in stoffa per l’albero !!!! :-)  :-)

Concludo mostrandovi un collage di card e i pensierini che mi sono arrivati fino ad oggi
card ricevute
Vi ringrazio ragazze !!!
Ringrazio anche coloro che mi hanno scritto o messaggiato auguri : grazieeeeeee dal profondo del cuore, e vi auguro di trascorrere delle serene feste in famiglia, che il nuovo anno porti a tutte voi e alle vostre famiglie tanta salute,tranquillità, gioia e tanto amore!

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Ciao Cristina, buon Natale!!!
Complimentisssimi per tutto il tuo taglia e cuci di queste card...e fammi sapere "per quella cosa là, mannaggia alla neve!" :-)
Un abbraccione, ciao!
elena°*°

Unknown ha detto...

Cara carissima Cristina, tanti tantissimi auguri a te, alla tua famiglia e tutti i tuoi cari! Che possano essere giorni di benedizioni e di Grazia!!!
Bellissimi i tuoi lavori; ho li bello bello Bambi appeso al nostro alberello pink e fa la sua bellissima figura!!! Le card meravigliose ed i gnomi davvero gnomettosi!!! Tengo cara la tua card con altre cose che mi parlano di te! Grazie, davvero di cuore!!! A presto, Cathy

michi ha detto...

Un meraviglioso Natale
ti auguro di passare
e per l'anno che arriverà
solo gioia e felicità!!
Con il cuore t'ho pensato
e questo augurio t'ho postato.
michi_dante

Anna ha detto...

Carissima CRI
ci siamo viste ieri passando una meravigliosa giornata chiaccherrosa, perciò gli auguri ce li siamo già fatti... ma non avevo visto questo post con tutta la tua super produzione natalizia, perfetta e ingegnosa come sempre ;)
un bacio grosso e un augurio per un 2010 pieno tante belle cose creative :)

Roberta Filava ha detto...

oh finalmente arrivo qui..venivo per domandarti se avevi ricevuto il mio regalino e lo trovo nel tuo bel post di regali e di amicizia. ora sono più tranquilla ma la prossima volta voglio vedervi tutte e tre ognuna con la mia spilla perchè ne ho fatte tre uguali ma diverse per voi..le tre amiche scrappers più belle e care che ci siano. vi aspetto a pescara per il meeting da paola..vi farò sapere presto.
bacioni e buon 2010 in serenità e creatività.
ti abbraccio forte
roberta