venerdì 3 luglio 2009

Meeting Ligure ad Albenga con appendice ...

Lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di partecipare al meeting ligure che si è svolto ad Albenga (SV).
Sabato mattina, io e la mia truppa siamo partiti alla volta di Perugia e dopo esserci uniti a Manu e alla sua truppa abbiamo proseguito il nostro viaggio verso la splendida Liguria!
Abbiamo trascorso tre giorni bellissimiiiiiiiiiiii (sì tre giorni perchè abbiamo prolungato il week end fino a lunedì!) !
Sabato dopo un gustosissimo pranzo a Chiavari in un bistrot niente male, vicino al mare; nel pomeriggio abbiamo visitato Pietra Ligure e abbiamo poi concluso la serata con una favolosa cena e pizza tutte assieme!
Con noi c’erano oltre a Manu e famiglia, Fede e la sua famiglia, Sonia un'amica di Fede e famiglia, il trio ligure Sonia, Pallina e Titty, Irene, Diletta, Taty e Sarina con i loro boys e le “Manine” Erika e Sissy con i rispettivi fidanzati.
Domenica sveglia presto e poi io e Manu ci siamo recate al ritrovo del meeting ad Albenga.
Che bello ritrovarsi tutte quante assieme !!! Eravamo circa una trentina!
I meeting sono sempre un piacevole modo per ritrovarsi !!! E’ un vero piacere conoscere qualcuno di nuovo e riabbracciare tante AMICHE!!!
Debbo dire che le MITICHE LIGURI Sonia, Pallina e Titty si sono inventate una formula meeting veramente FANTASTICA e originale : ci hanno proposto una visita guidata della città con annesso reportage fotografico


Reportage fotografico che è stato poi usato per realizzare il progetto del meeting ossia un mini albumino davvero splendido!
Non posso ancora mostrarvelo poiché non l’ho terminato … Il tempo è volato e la mattina è trascorsa in fretta e ci siamo divertite da matti a fare e farci le foto!!!
Rientrate dalla visita abbiamo pranzato con una bella pizza e con un delizioso dolce e sì perché a sopresa le ragazze hanno preparato ben 3 torte xchè giugno e inizio luglio è periodo “prolifico” di compleanni di scrappers !!!!


E tra coloro che compivano gli anni c’era pure la mia SISTER MANU, alla quale ho regalato un mini-albumino con custodia stoffosa (ho preso spunto da questa bustina di stoffa realizzata da AnnaDrai!)
E siccome la Manu non si presenta mai a mani vuote .....ecco il suo pensierino per me! I suoi splendidi bottoni e un tenero coniglietto feltro-stoffoso! SMACK

Ma compivano gli anni anche altre scrapperine tra cui Sarina e Sissy

Ma anche io ( anche se non era il mio compleanno!!) ho ricevuto tanti pensierini dalle scrapperine presenti … è orami diventata una simpatica abitudine scambiarci delle cosine ai vai meeting e quindi ecco qui una fotina d’insieme del mio “bottino”
Che aggiungere ancora … che il meeting ad Albenga è stato magnifico, non che in altre regioni non sia altrettanto bello capiamoci … ma sarà che io ho partecipato al mio primo meeting nazionale in Liguria e mi sono scritta all’ASI proprio in quell’occasione, sarà che la Liguria è una regione che “ammalia” con le sue rocce a picco sul suo mare azzurro, sarà che in questa regione ho trovato tante AMICHE, VERE AMICHE il meeting in Liguria è una certezza e le liguri son fantastiche …c’è poco da fareeeeeeeeeeeeee!!! Vi voglio un mondo di bene ragazzeeeee!!!

Ma il nostro week-end, mio e di Manu non è finito ad Albenga!!!
E già … tanto per accorciare un po’ la strada, il Lunedì abbiamo proseguito alla volta del principato di Monaco e siamo andati a visitare a Montecarlo il museo Oceanografico!!!
E' stato un bellissimo week-end! E ringrazio Manu e la sua famiglia perchè la loro compagnia
a contribuito a rendere ancora più speciale il week-end e sono stata davvero felice di poter festeggiare con lei il suo compleanno!!! Ancora tanti tanti Auguri mia cara Old SISTER!
Un caro saluto a tutte/i e alla prossima!

8 commenti:

Grazia ha detto...

...abbiamo trascorso una bellissima giornata...al prossimo meeting
bacio grazia

Anonimo ha detto...

aaa e vogliamo parlare delle tue foto?????????? e dei regali che hai fatto a sarina e sissy e che non avevo visto????? brava sister!!!!!!!!!!!!!!! stupendo tutto a parte la mia presenza ingombrante ihihih!!!! ti abbraccio forte forte e buon weekend!!

AmicheScrappose ha detto...

sono così felice di essere una tua AMICA!!!
tvbbbbbbbbbbb
sonia

elena fiore ha detto...

Ma quanti bei regali Madama Doré!
Tutto splendido: quelli dati e quelli ricevuti.
E se hai mangiato la focaccia ligure...che dire? Splendida pure quella!
Bacione, ciao°*°

elena

i roberti ha detto...

Cri che bello tutto..che invidia!!
un bacione grande grande
roberta

Anna ha detto...

Cosa mi sono persa!!! Magnifica idea quella del tour turistico delle liguri!
Mi piacciono tutte le cosine che hai ricevuto, ma adoro il mini albumini che hai regalato a manu!!!! bellissima idea :)
un bacio grosso cuginetta ;D

mammamarilele ha detto...

ma che meravigliaaaaaaa
tra te e la manu mi avete convinto, tocca andare a montecarlo!!! però anche Albenga mica male!
bacetti cri

Sandra Shimizu ha detto...

Woww beautiful landscape!!
hugs