giovedì 14 maggio 2009

Qualche lavoretto arretrato ...

Inizio questo mio post, il primo dopo un paio di mesi, cercando di spiegarvi i motivi della mia assenza e mettendomi al "pari" mostrandovi qualche lavoretto arretrato.
Ho abbandonato il mio blog e quasi tutta la blogsfera ma quest’ultimo periodo è stato, ed è ancora, assai “impegnativo” per me! Purtroppo mia mamma non sta bene …
La scoperta della malattia e le cure che ne sono conseguite mi hanno fatto “abbandonare” per un po’ questo mio “spazio”, non avevo lo stimolo per scrivere, per pubblicare qualche foto dei miei lavoretti …
Ora gradualmente sto riprendendo a fare qualcosa … Lo stimolo è il frutto anche dell’imminente meeting nazionale ASI che si svolgerà il prossimo 23-24 maggio a Prato … e poi si sa che lo scrap o il "crafty" più in generale hanno potere terapeutico no???
E’ passato più di un mese dal PACS Italy e io non ho neppure scritto due righe al riguardo, ora direi che sono fuori tempo massimo, e cosa si potrebbe dire che non sia già stato detto e pubblicato nei bellissimi post delle mie scrapper-colleghe? Permettetemi innanzitutto di ringraziare queste meravigliose donne qui sotto
Lory e Simo, Sonia e Pallina, Titty e Irene
perché non era facile ripetere l’esperienza dell’anno precedente, ma ci sono riuscite e sono state FANTASTICHE E IMPECCABILI!!! (P.S. per Soniuccia : ti è andata bene Sonia !!! Ih ih niente Minnies ! questa foto era migliore e ci siete tutte!!!)
Un mio grazie va anche a tutte le scrapper presenti , in particolare alla mie compagne di tavolo Manu, Michy, Giuly e Marles , abbiamo vissuto assieme giornate indimenticabili e ho avuto modo di seguire corsi davvero interssanti !
Ma permettetemi un grazie particolare a questa SPECIALE donna qui

Perché la sua compagnia (e quella che hanno dato i suoi uomini ai miei uomini !!!) ha contribuito a rendere ancora più bello questo evento, la ringrazio perché mi è sempre VICINA anche se lontana kilometri , anche in questo particolare momento della mia vita !!! TVB amica mia!
Ora siccome avrete avuto modo di leggere e vedere tutti i resoconti mi limiterò a mostrarvi i “miei lavoretti arretrati" fatti in occasione del PACS, che certamente non avrete visto da nessuna altra parte! Ih ih :-)
A parte il totem che avrete già visto, ma sapete “ogni scarrafone è bello a mamma sua” e nel mio precedente e lontanissimo post vi avevo lasciato dicendovi che ve lo avrei rivelato, e quindi eccolo qui
Il nostro tavolo si intitolava “Scrapper’s Island” e quindi eccomi lì seduta, affianco a Michy, sul veliero che si trova "alla fonda" presso l’isola delle scrappers ... con tanto di tesoro!
Per le mie compagne di tavolo e per le ragazze dello Staff PACS ho realizzato dei fiorelloni in feltro che ho inserito in un piccolo vasetto in metallo, preso da Ikea
Qui una foto tutti assieme
e qui uno in particolare
Quest’anno sono anche riuscita a fare due layout per i concorsi proposti.
Per il concorso LOCANDINA DI FIlM: mi sono ispirata al film SLIDING DOORS
Il secondo per il concorso TECNICO: usare stoffa, acrilici, gesso e pagina di libro
Concludo mostrandovi qualche altro lavoretto con il feltro, e sì è un materiale che mi ha conquistata!Le prime mie spille, che ho realizzato prendendo spunto da qualche creazione che ho visto pubblicata su flickr
Spero di riuscire a scrivere un pò di più e sopratutto di riprendere i miei "giri di visita" tra le amiche della blogsfera sia scrappers che non! Un bacio a tutte! Al prossimo post ... che mi auguro non sia tra qualche mese!

13 commenti:

elena fiore ha detto...

Anche a distanza di tempo, hai fatto bene a mostrare le tue creaturine!
I fiorelloni che hai regalato sono davvero carini, così come i 2 LO che hai realizzato!
Mi spiace per il momento che stai attraversando, e spero proprio che dopo la salita, cominci per te una piacevole discesa.
La Manu è adorabile ed hai fatto bene ad accendere un riflettore su di lei, in questo post!
Bacioni vado a togliermi...un po' di ragnatele :-)

:::elena:::

AmicheScrappose ha detto...

Bentornata Cri!!!!Non vedo l'ora di rivederti!!
un bacio
sonia

Grazia ha detto...

bentornata cri...un abbraccio...
grazia

Anonimo ha detto...

Bentornata Cri.
Un abbraccio per te e la tua famiglia. E poi ... quante belle cosette!!! Ci conosceremo al meeting allora!!! :D

i roberti ha detto...

..oh Cri sei diventata veramente bravissima con il feltro..soprattutto da quando il cucito (vedi bottoni) è entrao dentro di te come tecnica...tutto bello e poi che bello vederti con la manu...si vede che siete ormai tanto amiche!
un bacione grande
roberta

Anna ha detto...

Oh che bello Cri vedere il tuo blog aggiornato.
capisco bene il periodo che stai attraversando, forza!

I fiorelloni li ho visti dal vivo prima della consegna e posso dire che sono davvero deliziosi e simpatici.
Poi mi spieghi perchè non fai mai i LO che ti riescono benissimoooooo????????

Che bello ci vediamo domenica :)))
tanti bacetti

Simona Gargiulo ha detto...

Cara cri ti abbraccio forte forte forte!!!;-)
Spero di vederti più spesso nella blogsfera(guarda da che pulpito viene la predica) perchè vorrà dire che le cose vanno meglio e tu sarai più serena!!!:-)
Un bacione grande
Simona

Patty ha detto...

Cristina mi dispiace leggere di tua mamma che non sta bene, ti auguro tutta la serenità del mondo perchè so come ci si sente. I tuoi lavori.....bellissimi. A presto

Unknown ha detto...

Anche io spero che non sia tra qualche mese e non solo perché adoro vedere quello che fai, ma perché sarebbe segno che le cose vanno meglio!!!! Ragnetta cara, ti lascio un abbraccio a te ed uno a mamma-ragnetta, con tanti tanti auguri per la sua guarigione!!!
Ti penso carissima!!!
p.s. hai fatto delle cose meravigliose al pacs, che bell'ambiente che doveva esserci!!!! Smuakkete!!!!

Francesca ha detto...

Carissima cri...bentornata...e in bocca al lupo per la tua mamma!!!Non mi sono dimenticata del blog candy che non ti ho ancora spedito... ;-) prima o poi riuscirò a portare a termine tutte le mille cose iniziate!!!!
Concordo...sul fatto che devi scrappare più spesso...anche se tutte le altre cose ti riescono benissimo!!!Un bacio

tobina ha detto...

Ti voglio bene, mi sei mancata tanto...

tiz ha detto...

Un abbraccio fortissimo! I tuoi lavori sono sempre stupendi e avrei voluto essere li' con voi... Spero che le cose vadano meglio, tu comunque scrappa o cuci ogni volta che puoi, tenere la mente impegnata nei lavori creativi e' un piccolo ma indispensabile aiuto qualche volta! :*

Giuli ha detto...

fuori tempo massimo???
noooooo, io non ho ancora pubblicato nessuna foto!!
I tuoi lavoretti sono sempre dolcissimi.