domenica 23 novembre 2008

Meeting ASI LIGURIA - Perfetto mix di SCRAP E AMICIZIA ... + postille finali

Spolvero via “le ragnatele dal mio blog” (e sì dovete sapere che la deliziosa fatina che risponde al nome di fata bislacca mi ha premiato col premio ragnatela, visto che sono una pessima blogger e poi perché voleva stimolarmi a postare più spesso: Grazie Fata!!! Cercherò di impegnarmi un po’ di più!) scrivendo questo piccolo post sul fantastico meeting ASI LIGURIA che si è svolto a Genova la settimana scorsa.
Siccome però il mio racconto viene dopo che altre care amiche hanno postato i loro resoconti (vedi FEDE, MANU, ERIKA, SARA) mi limiterò ad inserire qualche foto a testimonianza della splendida giornata passata insieme a quelle meravigliose donne che si chiamano SCRAPPERS!
Non posso che iniziare col ringraziare queste quattro meravigliose persone che sono qui nella foto Da sinistra verso destra : Grazia, Fede, Sissy e Erika perché ci hanno accolto e coccolato oltre misura e hanno lavorato affinché tutto fosse perfetto! Così come un grazie va anche al resto della mitica “truppa ligure” : Sonia e Pallina , Titty , che bello poterle riabbracciare! Assieme anche alla mitica Lory!Mi ha fatto proprio un'immenso piacere poter rivedere tante amiche ed avere l'occasione di conoscere di persona ragazze che conoscevo solo virtualmente come Tobina, Gloria, Simona e Licia da Prato e tante altre nuove ragazze! E' strano, ma è verissimo e quoto in pieno, ciò che dice Erika nel suo post sul meeting, come lo scrap sia entrato nelle nostre vite e le renda ancor più ricche ... non è solo un semplice hobby ma molto di più!!!! E' una passione, la passione comune per quest'arte che accomuna e riesce a unire tante donne !!! Ringrazio lo scrap che mi ha permesso di conoscere tante persone meravigliose e molte di esse sono diventate mie care AMICHE!
vi posto di seguito qualche fotina Ho ricevuto tantissimi regalini : in particolare il gufetto CICCI da parte di MANU con tanto di certificato di Adozione in una fantastica confezione feltrosa! questo porta-cd con annessa compilation e un bellissimo braccialetto etnico da parte di FEDE
ma anche altri deliziosi regalini da Grazia, Sissy, Simona e Licia da Prato
Siccome all'inizio di novembre è anche stato il compleanno di Federica, le ho portato come regalo una delle mie "solite" cornici, accompagnata da un libro per creare giochi artigianali per bambini e una card di compleanno. Ma sapete che sono stordita e mi sono dimenticata di fotografare il tutto!!!! Fortunatamente Fede ha fotografato la mia cornicetta e quindi posso mostrarvela
Inoltre come non portare qualcosina anche a tutte le altre partecipanti? Vero Manu? non si può… Allora io e Manu abbiamo unito le nostre forze e abbiamo fatto una cosa assime poichè eravamo davvero tante!!) Abbiamo preparato questi puntaspilli (questa è la mia parte, Manu, i suoi, ve li ha già mostrati !)
Naturalmente il tutorial l'ha "scovato" Manu che ha un vero e proprio "fiuto" per queste cose!!!! Il tutorial lo aveva segnalato Alessia e lo trovate qui… nel sito CraftStylish, che offre numerosissimi e interessantissimi spunti !
Gli stessi puntaspilli li ha realizzati anche Roberta che li reinterpretati alla sua maniera : direi meravigliosamente ... come ormai ci ha abituato a vedere!!!!!! :) li potete trovate in questo post !
A proposito di Roberta, l'altro ieri , è arrivato a casa mia questo adorabile pacchettino

all'interno sono contenuti i suoi Kit di uccellini e casette feltrosi che erano il premio per il suo CANDY !!! GRAZIE ancora Robyyyyyy! Non appena riuscirò a realizzarli li mostrerò!!! Inoltre Roberta è stata così gentile da inviarmi per e-mail il tutorial per realizzarli!!! Spero di non fare pasticci ... e prometto di non incollare i bottoni ... ma di cucirliii!!! :):):):):):):):):):)
Poi vorrei concludere, segnalandovi, ora ... perchè me ne sono accorta proprio ora, del Candy (che chiamarlo Candy è veramente riduttivo!!!!), è più giusto come lo definisce Roberta, un CANDY di QUALITA' SPECIALE quello di Elena Fiore

che mette in palio un capolavoro di ART JOURNAL !!!! Vedere per credere!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai tolto le ragnateleeeeeeeeeee!!!!!!!! Ti abbraccio e basta!

Unknown ha detto...

Quanta polvereeeeee che è volata via; ancora prima di leggere mi congratulo!!!! Tanto guardo solo le immagini!!! Nooooo Scherzo che aspettavo questo momento da settimane, mesi, secoli!!!!!!
Crazie Cri, che bello, quante cose, che merveille!!!!! Dopo ti lascio anche un commento sensato... Tanto ora avrò di nuovo 3-4 settimane questo post sul quale sospirare in tua assenza!!!!!
Comunque il premio ragnatela non è stato un gran deterrente, dovrò passare alle "maniere forti" prossima volta.... Un grande abbraccio, a presto, Cathy

Erika ha detto...

Grazie Cri per le belle parole ma soprattutto per essere venuta!!! Ci avete fatte felici!
Mi sono già salvata un po' delle tue fotine!
Un bacione
Erika

Anonimo ha detto...

Ma che bel postoneeeee :0) Kilometrico come quelli di Manuuuu!!! Grazie per aver condiviso questo racconto e complimenti per i puntaspilli ... mica ne posso ordinare uno eh?

Giulia

Roberta Filava ha detto...

Grazie Cri, grazie a te per essere una delle mie amiche blogger preferite...
spero di rivederci presto e spero di vedere i tuoi punti con l'ago sui miei uccellini..
a presto
roberta

elena fiore ha detto...

Grazie mille Cristina! Apprezzo molto che tu abbia ritagliato uno spazio per me. Mi piacciono davvero molto le tue creazioni (come ti avevo scritto in una mail tempo fa) e per cui sono doppiamente felice nel sapere che hai apprezzato il mio Candy. Che belle sensazioni che emanano le foto del meeting. E' davvero una gioia trovare tante amiche accomunate dalle stesse passioni creative. Bacioni, ciao

AmicheScrappose ha detto...

criiiiiiiiiiiii!!!è sempre tanto bello rivederti!
tvb
sonia

Unknown ha detto...

Oh, ce l'ho fatta a leggere, guardare tutto, i vostri sorrisi, i vostri/tuoi lavori!!! Leggere le tue parole gentili ed entusiaste per tutti, questo modo dolce che hai di esprimerti.... Capito perché mi manchi tanto????? Grazie per questo bel post, lungo, denso, colorato, pieno di link interessanti e dal quale trapela tanto affetto per tante persone!!!! Un bacione carissima... Ma ora mi sovvien un dubbio, li leggerai i commenti o riaccendi il pc solo dopo natale per postare qualche foto???? Kiss kiss!!!

Anna ha detto...

Oh brava, hai risegliato un po' il blog con un nuovo allegro post!
Ti invidio un po' le cosine che hai ricevuto, ma spero almeno me le farai vedere dal vivo ;)
un abbraccione e non trascurare più il tuo delizioso blogguccio!

Sissy ha detto...

grazie criiiiiiii!!! sono stata così felice di rivedervi!!! è stata una giornata stupemda grazie a tutte voi..non vedo l'ora di rivedervi tutte!!!

bacini sissy

sarascrap ha detto...

Sei dolcissima Cri...
è sempre un piacere rivederti..anche se eravao lontane di tavolo e non c'è mai troppo trempo per star insieme!!
uffiiiiiiiii
Bacione...e che lavoretti fenomenaliiiiiiii!!!
:)))))))))))))))
Sara

Federica/papertilly ha detto...

uh non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato!!!!sei peggio di me ...o forse no!!! è stato bellissimo rivederti e tu lo sai!! ma dobbiamo aspettare un sacco per rivederci...uffi ...il pacs....bacioni

Unknown ha detto...

Ciao, sono Daniela... le tue creazioni sono bellissime... volevo avere alcune informazioni ma non ho trovato una mail... come fai a talgiare la carta in tutte quelle forme??? c'è qlks ke le fa??? dv si compra??? grazie mille

Cristina ha detto...

Ciao Daniela alias Keira, non ho capito a quali forme ti riferisci, forse quelle delle cupe cake? Se è del cupe cake che stai parlando si tratta di un template che ho ritagliato! Per questo cmque vorrei scrivere un post per indicare dove ho trovato il template ... se hai pazienza!!1
Oppure contattami pure, ho aggiunto al blog la funzionalità per scrivermi una mail, puoi contattarmi se vuoi! Ciaoo
Cristina

Ciacchina ha detto...

e si...è stata proprio una giornata meravigliosa!
ciao
Cristina

Simona Gargiulo ha detto...

Che belle che sieteeeeeeee, mi sto mangiando le mani per non essere venuta e avervi abbracciate tutte, una ad una...per fortuna a marzo ci vediamo tutte e anche di piùùùùùù, sono in crisi di astinenza da amiche scrap, si vede???LOL!!!
Ho finalmente ricevuto anche io il vostro delizioso puntaspilli,che dire se non che sono rimasta senza parole, è stupendoooooo!!!
Ti abbraccio forte forte
Simona