domenica 5 ottobre 2008

Quando il postino suona 2 volte!

Non fraintendete il titolo è ... per favore!!!
E' solo per scherzare con il titolo di un famoso film ... ma in realtà è per mostrarvi cosa ho ricevuto INASPETTATAMENTE e SORPRENDENTEMENTE da due persone SPECIALI in questi ultimi giorni! E preciso che non è stato il mio compleanno!!!
Quel MERAVIGLIOSO libro "nataloso"sulla sinistra me lo ha inviato Tiz (scrappola) mentre il DELIZIOSO pupazzetto sulla destra, che si chiama Bunny, me lo ha inviato Lisse, per ringraziarmi della card che le avevo inviato in occasione del suo compleanno!!! RAGAZZE mi avete fatto una grossima sorpresa e non so proprio come ringraziarviiiiii! GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIEEEEEEE!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara la mia Cristina, ma che bello ricevere cosette così interessanti invece che bollette e richiami!!!! Bunny è carinissimo e mi chiedo cosa faranno le tue abili manine con le idee che troverai sul libro... Sto col fiato sospeso! La borsina che mi hai mandato mi fa pensare a te ogni volta che esco di casa, mentre la tua card mi fa pensare a te ogni volta che sto a casa... E quindi il mio pensiero viene costantemente a te.... Un bacio grande e buon inizio settimana!!!!!

Lisse ha detto...

il piccolo Bunny fa la sua figura in fotografia (perchè non si vedono le imprecisioni!!) :)
Spero si stia comportando bene!!!!

Anna ha detto...

Ciao Cri
Quanto è bello ricevere dei regalini!!! Ovviamente lo sai che vorrò curiosare il libro, vero?! Carinissimo il coniglietto di Lisse ;O)

Anna ha detto...

dimenticavo... ma ma ma vedo uan matrioska lì!!!! ;OD

Roberta Filava ha detto...

...si vede che le abruzzesi sono speciali!!! le conosco entrambe e sono veramente due persone proprio belle e interssanti.
un bacio e grazie per la segnalazione..
roberta

Unknown ha detto...

oooooooooooooooooooooooooooo che bei doni ti scrivo quì in fondo perchè se scrivo su si scopre la scia di sbrilluccichini hi hi hi