mercoledì 29 ottobre 2008

Pacchettini in partenza


No no ... non sono sparita, se è questo che avete pensato!
Debbo dire che è un periodo in cui mi sento assai poco produttiva ... ma nonostante questo in questi ultimi giorni qualcosina ho combinato! Vi mostro per ora questi pacchettini che sono in partenza per due care amiche; il primo è per una persona speciale che mi ha fatto una graditissima sorpresa di recente, i pacchettini sono due perchè in realtà c'è anche un piccolo pensierino per la sua dolce bimba.
Il secondo pacchetto è destinato ad una persona che ha compiuto gli anni (diciamo di recente anche se è passato quasi un mese .... sì lo ... sono sono un pò in ritardo!)
Vi chiederete e il contenuto? Sono naturalmente tutte cose realizzate con le mie manine e a breve vi svelerò cosa c'è dentro (aspetto solo che i postini facciano le consegne!!!LOL!!!)
Per la prima o il primo che indovina chi è l'amica che ha compiuto gli anni ci sarà una cosa fatta da me ...
Ah, dimenticavo, vi do un indizio... si tratta di una personcina speciale, che lascia scie di sbrilluccichini perchè è di stirpe "reale"!!!! Ih ih ih e non dite che non vi ho aiutatooooo !!!
Saranno validi i commenti che perverranno entro la pubblicazione del post con le foto che sveleranno il contenuto! ;)
Un'ultima cosa, chi sa già di chi si tratta, perchè in questi giorni gliene ho parlato, non può partecipare naturalmente, mi spiace!!! :-(
Baci a tutte e al prossimo post

8 commenti:

elisa ha detto...

ma sarà mica la princess Rosy???? =))

Gloria ha detto...

anch'io son convinta che sia lei.. la Princess Rosy.. pero ora son curiosa di vedere i regalini che hai fatto.. un bacione, glo

Anonimo ha detto...

io non posso partecipare, ma so anche cosa c'è dentro pappapperooooo : ))))))))))))))))))))))))) !!!!

Anna ha detto...

Caspiterina non posso partecipare... ma se volete sapere cosa c'è dentro sono corruttibile hhihihihihi XD XD XD
Scherzo Cri, lo sai che non lo farei mai!
Che belli i pachettini!

kushi ha detto...

Anche secondo me il pacchettino è per la princess!!!! ;) ma tanto sono arrivata tardi!!!!
vinco qualcosa se dico che secondo me nei pacchettini c'è qualcosa di cucioso????? :p hihihi non vedo l'ora di poter ammirare il contenuto!!! :D

Unknown ha detto...

Buongiorno carissima; non so per chi sia ma sono sicura che dentro ci sarà qualcosa di veramente meraviglioso visto che l'hai fatto con le tue manine!!!! Un salutone grande, e un bacio a te!

Roberta Filava ha detto...

è vero non ti vedevo da giorni in giro fra blog...bentornata e come sempre non fare la modesta..la tua precisione va al di là di tutto anche nella semplicità di questi biglietti..
peccato non riuscire a sapere per chi è a meno che ricatto anna ma la vedo incorruttibile...brava..ma tanto io un tuo regalo ce l'ho qui su mio tavolo in un portapenne per non dimenticarlo in un libro e guaradrlo come un ricordo sorridente..
ti abbraccio e spero di rivederti ancora...ma perchè non venite al meeting qui in abruzzo il 23 nov...verrà anche Franca!! e si accettano lezioncine di scrappers in cabio di lezioncine di maglia e cucito...che ne pensi della contaminazione? a me mi stuzzica tanto..pensaci e poi ci penserai tu a convingere e stuzzicare Anna..facciamo una cosa diversa!!
un bacio
roberta

Loredana ha detto...

cri hai sul serio della manine fatate e poi sei una persona meravigliosa, direi che mi sono innamorata!!!:) sei dolcissima e hai sempre un pensiero carino per tutte:)
Ti voglio beneeeeeee taaantoooooo