sabato 7 giugno 2008

PACS ITALY : Fantastiche EMOZIONI! - Le Persone e le cose

Ho dedicato il titolo di questo post alle EMOZIONI poiché per me questo PACS è stato innanzitutto questo: sono stati tre giorni intensi , ricchi di scrap (classi fantastiche tenute da artiste bravissime, materiali a non finire, goodie bag, premi , regalini … ), di chiacchiere allegre in compagnia, di risate, di pianti , di abbracci, in una parola di tante tantissime EMOZIONI che mi hanno suscitato le persone, le AMICHE che sono state accanto a me e che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza !!! In particolare vorrei iniziare questo mio resoconto ringraziando le mie compagne -amiche di tavolo. E si infatti dovete sapere che al PACS eravamo organizzate in "squadre" e dividevamo un tavolo come punto d'appoggio tra un corso e l'altro. Il nome della nostra squadra è “NO SCRAP ? NO PARTY” .
Eccoci qui tutte e 6 sulla terrazza dell’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia (davvero una location perfetta!!! Complimenti ancora allo STAFF per l’organizzazione : non potevate scegliere hotel migliore!!) Inizio da Manu.....che dire di lei??? Innanzitutto è una vera AMICA , lo scrap ci ha fatto trovare e non ringrazierò mai abbastanza l’angioletto scrapposo per questo !! E non aggiungo altro altrimenti ….. !! :)
Per fortuna si sono trovati anche i nostri mariti! Così mentre noi eravamo “rinchiuse” a scrappare, loro con i bimbi se ne sono andati a spasso nei dintorni di Castellammare : al Vesuvio e Pompei ! Ma hanno saputo apprezzare anche la bellissima piscina dell’hotel !
MICHY, che ho potuto riabbracciare!!! Toscana verace dalla creatività vulcanica, come il suo carattere!!! Ho riso con piacere alle sue battute e poi la sua tag era davvero strepitosa!!
FEDE - Papertilly una persona speciale e dolcissima che ho avuto modo di conoscere per la prima volta l’anno scorso, al meeting ASI ad Albenga, con cui ho legato subito e con la quale mi sono sentita subito a mio agio ( come ha detto Manu con lei ti senti a casa!!! Ih ih concordo)
Ho conosciuto finalmente GRAZIA, un vero genio del cucito! Una persona tranquilla ma schietta e sincera
LUISA che ho potuto finalmente conoscere di persona, ma che mi sembrava di conoscere da sempre! Uragazza dalla creatività frizzante e molto chiacchierona ( Sto scherzando Luisa!!! Come puoi pensare di avermi disturbata con la tua chiacchiera !!! Mi hai fatto tanta compagnia!!!)
Ringrazio tutte voi per aver condiviso con me il tavolo e questa bella esperienza !
Ogni gruppo doveva preparare il totem di riconoscimento per il tavolo ecco qui il nostro
Abbiamo realizzato questa torta sulla quale abbiamo inserito quali segnaposto delle bamboline sedute che avevano il nostro volto! Carina no ?
E ci siamo aggiudicate il premio per il miglior totem!!! Ecco la foto della premiazione
Questi sono invece i regalini che ho ricevuto dalle mie amichette di squadra
Manu ci ha regalato un bracciale e un gufetto realizzati con il feltro, il fiorellone e un delizioso quadernino con allegato un kit di die-cut journaling card di jenni Bowling! Il grembiulino l’ ha fatto Grazia, la borsa con gli orsacchiotti è da parte di Fede.
In realtà nella foto manca il regalo di Michy, ma anch’io, come Luisa, non ho resistito e l'ho messo subito a posto tra le mie cosine scrap! Ci ha regalato tantissimo materiale scrapposo come bottoni, brads, occhielli....... in più, dalla foto si vede poco ma c'è un' elastico bellissimo, regalo della mitica Taty, e un timbrino da parte di Tiz-Scrappola!!!!!
Manca anche la caramella che mi ha regalato LORY, perchè ero tra le partecipanti al suo splendido corso, ma mannaggia a me ... mi sono dimenticata di fotografarla, e ho sistemato le cosine che conteneva : bottoncini, piccole chipboards, piccole tags !!!
Io da parte mia, ho regalato alle anìmiche di tavolo delle borse, eccole qui
E’ stata una delle mie primissime esperienze con il cucito (grazie Mommi per il template! ;)) e tra l’altro devo dire che mi è piaciuto tantissimo “paciugare” anche con le stoffine !!!
Devo ringraziare la dolcissima e abilissima Anna che mi ha riempito di template e di preziosi consigli (tra parentesi ti ringrazio ancora per il premio che mi hai assegnato nel tuo blog… e ti dico solo : a prestissimo!!) .
Per ringraziare le MAGNIFICHE ragazze dello Staff: SIMO, LORY, Sonia e Pallina, Titty e Irene ho realizzato dei mini album
Ma non le ringrazierò mai abbastanza … l’organizzazione è stata perfetta e ci hanno regalato tantissime cosine meravigliose, letteralmente “coccolato” e viziato!!! GRAZIE DI CUORE!
Ora passo in rassegna su alcune delle "cosine scrappose" che dovevamo realizzare per il PACS e per partecipare alle sfide a premi organizzate dallo staff .
Ciascuna di noi doveva realizzare una pagina per il guestbook (che sarebbe andato ad una fortunata tra tutte le partecipanti alla Convention : è andato alla più piccola, a Giorgia, la figlia di Sabrina!! Che fortuna!!!) e una Tag di riconoscimento eccovi le mie realizzazioni

Purtroppo non ho avuto molto tempo per preparare i LO per le sfide a premi organizzate dallo staff e all’ultimo giorno mi sono ridotta a fare almeno un Lo, quello per la sfida "Perchè scrappo...” (sfida vinta dalla simpaticissima e bravissima Taty!!)
Concludo questo secondo post dedicato al PACS con la foto di gruppo che ci hanno scattato in una delle pause corsi, e che poi le ragazze dello staff ci hanno regalato sabato sera, nel corso di una festa scrap bellissima (con annessa triplice festa di compleanno di Sonia, Marcella e Pao: ancora tanti e tanti auguri ragazze!!).
Mi ha fatto un’immenso piacere rivedere e riabbracciare tante scrappers :
il simpatico trio bolognese composto da Marcy (che nonostante la caviglia malandata è riuscita a venire), da Adriana e da Babo, e poi la mitica Pao, Silvia (di cui ho piacevolmente approfondito la conoscenza – appuntamento a fine agosto per la chiusura album! Ih ih) Kushi, Dany (che ho intravisto … visto i suoi 14 corsi!!), l’effervescente Taty, Bianca e suo marito Elio, Annamaria e Oronzo, Sabry.
Ho avuto modo di conoscere tante persone che conoscevo solo virtualmente come Alessandra (una vera “sagoma”, simpaticissima!) Alessia, le amichette scrappose Sissy e Erika (che ha sbancato il PACS, per quanti premi ha vinto!!), la bravissima Vale (anche lei ha dato il suo contribuito per svuotare il tavolo dei premi!) e con la quale ho condiviso anche qualche corso, la tranquilla ma creativissima Franca-Zammù, la superfantastica TIZ-scrappola, la dolcissima Giuly, Francesca- Frangia, Francesca-Vanilla, la neo-sposina Rosy, Sabrina e sua figlia Giorgia, Giuliana, Monica e tante altre di cui non ricordo il nome (scusate!!)
Comunque tutte in un modo o nell’altro, per un motivo o per un altro hanno contribuito a rendere speciale questo mio PACS e hanno lasciato qualcosa di sé nel mio cuore, qualche EMOZIONE.
Finisce qui il mio secondo post sul PACS ma ne seguirà sicuramente un terzo ... tutto dedicato alle Classi e alle Insegnanti!
Perciò , per chi vorrà leggere il proseguimento della mia avventura, è un arrivederci a presto!

12 commenti:

Manu ha detto...

non dico niente!!!!!!!!!!!!!
tvb :)

Anna ha detto...

emozionante anche solo da leggere!!! ;O)
troppo bella la torta-totem :OD

Irene ha detto...

mamma mia che lungo questo post! non finivo più di leggere!!!!!! sono veramente contenta di averti conosciuta!!!!

Federica/papertilly ha detto...

GRANDE CRI!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e sono così contenta che questo pazzo mondo scrap possa regalarci questa bella amicizia!!!!
comunque viste le splendide cose che produci il fatto che lavori e tieni famiglia mi chiedo e ti richiedo MA QUANTO DURA LA TUA GIORNATA??????
UN BACIONE

Vale ha detto...

Ho dovuto aspettare tanto per conoscerti, ma ne è valsa la pena alla grande!!!! Sei dolcissima e tu e Manu fate una coppia super :-)) Spero tanto di rivederti PRESTISSIMOOO!!!!

AuLore ha detto...

CRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia lo so che sono chiacchierona......è che se non escono dalla bocca i miei pensieri mi frullano in testa e il mio cervellino è troppo piccolo per contenerli e poi scoppia :)))!!!!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

Cri!!! sei stata stupenda!! Grazei a te x i tuoi sorrisi!!! uffi è già finito tutto :'( ma quand'è che ci rivedremo ora?? non vedo l'ora che ci sia qualche altro evento scrap x ritrovarci di nuovo tutte quante insieme!!! siete tutte meravigliose!!!

kisses
by paLLina

Erika ha detto...

Cri ho letto tutto quello che hai scritto e mi sono accorta che hai avuto una parola carina per tutte noi e non ti sei dimenticata di nessuno! Davvero uno splendido racconto! Aspetto la tua card degli indirizzi perchè ci tengo tanto ad averla! Ma non ti preoccupare, fai con calmissima che io so aspettare!
Un bacione
Erika

Anonimo ha detto...

Che bel post!!! :D
Le tue borsette sono fantastiche ... la mia preferita è la rossa in basso a destra! Prima esperienza con il cucito? E menomale ... sei bravissima!

Un sorriso!
Giulia

tiz ha detto...

Hai scritto cose talmente belle che mi hai lasciato senza parole, sei tanto tanto dolce :)
Un bacione enorme!

silvia_slm ha detto...

Ciao Cri!!!
sono stra-contenta di averti conosciuta!!!!!
giusto per aggiornamento..il mio album giace ancora in fondo alla borsa!!!!
ma per fine agosto.......:o))))))))))))
allora un bacio e a presto!!!!!
silvia

Anonimo ha detto...

Cri vai a dare una sbirciatina al mio ultimo post. ;) Bacioni!