sabato 5 aprile 2008

Ancora qualche sorpresa!

E' passato più di un mese dal mio compleanno, ma continuo ancora ricevere pensierini per il mio compleanno ; e questo non può che farmi piacere!! Qui sotto potete vedere il segnalibro che mi ha inviato Mariana e la bellissima card con "abbellimenti allegati" che mi ha regalato Federica. Grazie Fede ! E grazie anche per la perseveranza! E sì perchè, dovete sapere che la poverina me l'ha inviata due volte ... visto che il primo invio è andato perduto, grazie alle poste!!!
In realtà assieme al segnalibro, Mariana mi ha anche regalato una tavoletta di buonissima cioccolata svizzera, che ovviamente è stata "spazzolata" all'istatante!!
La settimana scorsa il postino mi ha consegnato un pacchettino che conteneva gli oggetti che stanno qua sotto : una splendida cornice e un' altrettanto favolosa card della dolcissima Lory , accompagnate da un pò di stoffine!!! Lory sei un TESOROOO! oltre che una SCRAPPER da URLO!!!

E poi l'altra sera ritornando a casa dall'ufficio, che trovo nella mia buca della posta? Una busta con tutto questo "Ben di Dio" scrapposo, opera di quel mito di donna che è MICHELA, la quale si è divertita a sperimentare le nuove formine per la sua Cuttlebug e poi ha pensato bene di distribuire un pò dei cartoncini embossati che ha prodotto! Grazie infinite Michy !!! Sono bellissimi! Smack!
La scorsa settimana ho scrappato per produrre delle cosine per il mercatino di beneficienza per SUPERFRANCESCO! Il primo maggio ci sarà il mercatino il cui ricavato andrà alla sua famiglia. Mi raccomando se vi trovate dalle parti di Robecco sul Naviglio (MI), potreste farci un salto e contribuire ad aiutare la sua famiglia! Vi mostro qui di seguito il mio piccolissimo contributo, spero che qualche anima buona possa comprare queste cosine: cards di buon compleanno e per la festa della mamma, qualche block notes, qualche cornice; a cui si aggiungeranno dei bijoux che sta preparando la mia amica Cinzia, che vorrei pubblicamente ringraziare per aver partecipato a questa iniziativa. Grazie mille Cinzia!

Mercoledì scorso poi ho trascorso un bel pomeriggio con Anna ; sono stata davvero felicissima di conoscerla finalmente di persona e non solo "virtualmente"!!! E' una creativa pura, un'artista diciamo eclettica, sa fare un sacco di cose con le sue "manine d'oro"!!
Siamo andate prima all'Ikea, alla ricerca di stoffine, e poi siamo state a casa sua; e lei mi ha dato tante dritte per realizzare delle cosine in tessuto !!! E sì : Anna mi ha un pò contagiata con la mania del cucito... hi hi hi! Spero di poterla rivedere prestissimo!
Un caro saluto a tutti e buon week-end!!

9 commenti:

Vale ha detto...

Ma quante belle cose!! Soprattutto quelle per Francesco.... Un bacio :-)

Manu ha detto...

cosine stupende, Cri!!!! insomma, speriamo davvero che questo mercatino abbia il successo che merita :)
uffa, la prossima volta che andate all'ikea con anna vengo anche io, dovessi partire a piedi...

Federica/papertilly ha detto...

belle cosucce cri stai diventando un scrapperina dalle mani magiche anche tu!!! nel primo pacchetto c'era una cosina che non sono riuscita a rifare in tempi decenti...sigh..ma te la porterò al pacs ihihihihihh

tiz ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori! Le card per la festa della mamma mi piacciono particolarmente, andranno a ruba :)
(E come vorrei poter venire anche io all'ikea con voi...) ;)

kushi ha detto...

Bellissime le card!!!! E i regalini!!!! Peccato che anche la mia sia andata persa :( :(
Anna ha contagiato anche me con il cucito!! :)

Anna ha detto...

quindi se ti arrivano regali di compleanno anche adesso... faccio sempre in tempo pure io ;O)
molto belle le card e le cornici x il mercatino, brava e brava!
sì dai, tiz, andiamo tutte e assieme all'ikea :OD

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori per il mercatino! e che bello avere tante amiche che ti fanno regali a un mese di distanza!

Loredana ha detto...

cri sei una persona speciale per me e sono stata felicissima di regalarti questo pensierino, l'ho fatto con tutto il cuore!
Ti voglio bene
Lory

AuLore ha detto...

bellissime le cose per Francesco.......