mercoledì 16 gennaio 2008

Meeting ASI Toscana a Prato

Eccomi qui per parlarvi del meeting ASI che domenica scorsa si è tenuto a Prato.
Innanzitutto durante tutta la settimana precedente ho fatto la danza del “bel tempo” … e sì per scongiurare la neve che ahimè mi aveva impedito di partecipare, a metà dicembre, al meeting Asi a Roma !!!!!!
Sono anche riuscita a convincere quel sant’uomo di mio marito Roberto ad accompagnarmi, prospettandogli anche una visita a Firenze in compagnia di Nello (marito di Manu) !!!
Già solo all’idea di poter visitare Firenze Alessandro, ns. figlio, era entusiasta!!! Evvai !!! Mi sono detta … domani sarà una giornata memorabile! E così è stato!
La giornata è iniziata prestissimo alle 6.30 della mattina, perché ci attendeva un lungo viaggio per arrivare il quel di Prato … è già perché io abito nelle Marche e per arrivare in Toscana ci attendevano almeno 3 ore di macchina!!!Ma solo la neve … e forse stavolta neppure quella mi avrebbe impedito di partecipare al meeting!!! Ih ih ih ….
Il luogo del meeting era il fantastico negozio di Patty, che è stata un’ospite eccezionale!
Inoltre qual'è uno dei sogni ricorrenti per una scapper? Poter ammirare, toccare ma soprattutto acquistare materiali scrapposi !!!! E dunque per noi tutte è stata una vera ... "libidine" trovarci là e per di più anche Simo e Lory si erano portate un distaccamento dello shop di Scrapbookinado!!
E poi cosa c’è di più bello che poter ri-abbracciarre tante “AMICHE SCRAPPOSE” e conoscerne di nuove, poter chiacchierare, ridere, sfogliare album, mangiare e perché no … scrappare anche un po’! Ecco qualche scatto

Abbiamo iniziato con la lezione su Photoshop tenuta da Loris, fratello di Patty.
Grazie Loris! E scusaci per il rumore di sottofondo …. E già perché devo dire che alcune di noi (tra cui io) siamo state un pò troppo indisciplinate, ma solo perché era difficile seguire non avendo un PC sottomano …..
Mentre noi eravamo al meeting mio marito con mio figlio Ale, in compagnia di Nello, Andrea e Francy, marito e figli di Manu, sono andati a visitare Firenze !!
Dopo aver mangiato abbiamo iniziato il crop per realizzare il progettino della TATY, perfetta assistente della padrona di casa Patty.
Mentre alcune credo lo abbiano finito o quasi …. altre lo hanno solo abbozzato, tipo le chiacchierone del nostro tavolo :) :) :) :) !!!!

Questa sera l’ho concluso e quindi ora vi tocca … ve lo mostro eccolo:



Mi è piaciuto moooltooo! Grazie ancora Taty! E penso che lo userò anche per fare gli auguri a qualche amica!!!
Le foto viste fin qui sono quasi tutte state scattate da Titty e rubate dal suo album slide, grazieeeeeeeeee! Questo perché io ne ho fatte molto poche, eccole in questo collage:

Abbiamo potuto festeggiare il compleanno di Patty e Michi grazie al concorso “scrappa la card”: bisognava portare una card di compleanno che poi, a sorteggio, sarebbero state date alle due festeggiate. Erano una più bella dell'altra, ma pensate che scrapper che sono … mi sono dimenticata di fotografare la mia !!!
Queste sono le card realizzate ed esposte

Prima di partire abbiamo fatto la rituale foto di gruppo che ci ha scattato Carmine (il simpaticissimo marito di Simo), questa è stata scattata con la macchina di Titty che poi l’ha cortesemente messa a disposizione:

Abbiamo anche visto la registrazione della trasmissione televisiva sullo scrapbooking a cui hanno partecipato Taty e Mommi, con il commento di Carmine che ci ha fatto morire dal ridere!
Ma ahimè ad un certo punto hanno iniziato ad arrivare degli strani segnali dall’esterno (strani segnali di fumo … vero Manu??? Ih ih )

… c'era una certa partita in tv che non volevano perdere:)! Quindi, purtroppo siamo dovuti partire!!
Siamo state davvero bene, eravamo tantissime e mi ha fatto un immenso piacere poter abbracciare le “cape” napoletane (la dolcissima Simo e in particolare Lory che non conoscevo!!! E’ un vulcano … come i suoi splendidi riccioli!) il trio ligure, le toscane, le bolognesi, le lombarde :) :) :) :) !!!
E’ stata proprio una giornata fantastica in compagnia delle mie amiche scrapperine e credo che non ringrazierò mai abbastanza l’angioletto scrapposo che mi ha fatto conoscere queste BELLE DONNE (come dice Manu) che non sono solo belle fuori ma soprattutto DENTRO!!!

8 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

splendido resoconto...speriamo di vederci presto per un altro meeting dato che la febbre cattiva mi ha tenuta lontana.

mi piace l'albumino del progetto di taty...ci sto studiando sopra...ma non trovo quel benedetto cartoncino ondulato

AmicheScrappose ha detto...

brava che bel resoconto!!!e che bello rivederti!!! ooooooooooh ma woooooooow hai già finito il progetto...DOPPIO BRAVA!!! a me mancano le foto...prima o poi lo finisco (promesso taty ;) ) ho già un idea su cosa farlo e poi hai ragione è davvero carino!!!

by paLLina

Cinzia ha detto...

Ciao!
Ma che bel racconto lungo lungo...e belle anche le foto!!
Complimenti x l'album è venuto molto bene!!
Cinzia

Vale ha detto...

Che bello che tu abbia partecipato e che ti sia divertita, al prossimo dobbiamo esserci tutte e due!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

mi ha fatto troppo piacere rivederti!!!!e vedere i tuoi BELLISSIMI ALBUM!!!La ragazza ha talento da vendere!!
un abbraccio
sonia

Marevan ha detto...

Resoconto perfetto !! Che carino l'album finito, bellissimo !! Io invece sono una di quelle che non l'ha ancora fatto !! :o((
Senti, mi mandi la foto che hai fatto tu in cui mi si vede in piedi sullo sfondo ?? Grazie.
Alla prossima, magari a Bologna tra un mese :o)

Anonimo ha detto...

Bel racconto! :0)

Loredana ha detto...

ciao cri conoscerti è stato meraviglioso! Sei una persona che mi è piaciuta tantissimo a pelle!!! sei una bellissima donna, dolcissima, e i tuoi lavori mi piacciono davvero tanto!!! l'albumino nel porta cd è stratosferico!!!