domenica 11 novembre 2007

Un sabato al femminile!

Eccomi di ritorno da un sabato tutto al femminile!!!
Ieri sono andata a visitare la fiera di Mondo Creativo in compagnia di due mie amiche Annalisa e Cinzia.
E' stato un sabato quindi tutto al femminile, dedicato a noi stesse e ai nostri hobby, per me e Annalisa lo scrap e per Cinzia i bijoux.
In fiera ho avuto modo di rivedere con piacere diverse scrappers che avevo conosciuto al meeting Asi di Albenga Marcy e Bianca, le mitiche cognate piemontesi de l'Arcolaio Marina e Fulvia, le hobby di carta girls Sabrina, Patty e Pao (peccato non aver incontrato Mommy !!) e di conoscere di persona altre che conoscevo solo virtualmente come Barbara che frequenta il forum di Scrapbookiando.
Voi vi chiederete : e dove sono le foto? Ebbene mi confesso: sono una pessima scrapper .... mi sono dimenticata a casa la macchina fotografica!!!
Comunque la fiera era veramente ricca di stands di stoffe, di pietre e oggetti per i bijoux (davvero strepitosi ... Cinzia, la mia amica, ha fatto dei bellissimi acquisti e spero non mi abbia attaccato anche il "suo virus per i bijoux .... ci mancherebbe!!!) per decoupage , per il patchwork, i quilt (delle cose magnifiche), il country paint ..... insomma da farti girare la testa!!
E poi c'erano tantissime idee per le decorazioni natalizie, soprattuto con il feltro !!!
E vi sembra che io potessi resistere ??? Naturalmente no ... e infatti sia io che Cinzia abbiamo comprato del feltro per realizzare le decorazioni per l'albero di natale!
Eccovi la foto dell'acquisto:
















Ora, anche per soddisfare la curiosità di due "amiche scrappose" Manu e Papertilly (che tra l'altro ho sentito ieri telefonicamente !), arrivo al resoconto degli acquisti per lo scrap.
Innanzi tutto debbo dirvi che mi sono data un badget massimo, oltre il quale non sarei dovuta andare!!!!
Ma devo dire che ho veramente dato il "meglio di me" e infatti ho visitato tutti gli stand dedicati allo Scrap e ho comperato tante cosine eccole qui :
































In particolare carte delle linee Scenic Route, Color conspirancy, Hobby di carta, Plaid, ma anche tamponi per timbri, fiori, fibre, bottoni una mascherina della Toga, Eyelet set e eyelets con forme differenti, brads.
Che aggiungere se non che è stata proprio una bellissima giornata, trascorsa in piacevole compagnia di amiche e dedicata ai nostri hobby, tanto che ho deciso di dedicarle una speciale happy card (che è quella relativa a questa settimana ... la precedente devo ancora farla!) eccola
qui ve la mostro:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel racconto! Ma la prossima volta mi raccomando : porta la macchinetta fotografica!!!

Ottimi acquisti e carinissima l'happy card!

Un sorriso.
Giulia

kushi ha detto...

Quante cosine bellissime!!!!!!! :)
Stupenda l'happy card!

Federica/papertilly ha detto...

ok...sto sbavando....specialmente per le color conspiracy....uao belle le voglio

Vale ha detto...

sono contenta che tu abbia trascorso una bella giornata! Io ho ancora negli occhi tutte le meraviglie dell'Hobby Show....

Anonimo ha detto...

Alla faccia! Che cosine meravigliose!!! Bellissima la happy card! Complimenti! ^-^

Manu ha detto...

Grazieee ;)!!!
happy card meravigliosa, le carte sono stupende (mi sa che qualche foglio delle scenic route l'ho preso anche io... non mi ricordo...)e anche tutto il resto!!
anche io non avevo portato la macchina fotografica ad ancona e mi è dispiaciuto tanto... siamo un pò intronate :P!!!
baci!!

AuLore ha detto...

Cri che belle cose!!! Non vedo l'ora che arrivi dicembre x fare acquisti, nella speranza che il mio conto da rosso diventi arancio (non quello della zucca!).......

Mariana ha detto...

Complimenti per la card, è bellissima!

AuLore ha detto...

Cri passa sul mio blog, ti ho nominata! Perdono!