venerdì 16 novembre 2007

Aurole mi ha nominato!

Aurole (Luisa) mi ha nominata e così rispondo e riepilogo le regole di questa nomination:

  1. postare il regolamento
  2. parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
  3. scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

bene, inizio …

  1. Da bambina ero timidissima a tal punto che parlavo pochissimo, e pensate che alle elementari quando venivo interrogata e mi si chiamava alla cattedra piangevo!!!
  2. Mi emoziono facilmente … piango anche guardando i cartoni animati
  3. Sono stata sempre una “buona forchetta” mi piace mangiare, specie in compagnia di amici!Fino ad ora il mio metabolismo mi ha aiutato ma ultimamente … credo che stia cambiando, il metabolismo intendo, e quindi credo che dovrei darmi una regolata!!!!
  4. Mi piace viaggiare e organizzare in ogni dettaglio le mie vacanze … adoro studiare in anticipo le destinazioni e progettare un viaggio!!!!
  5. Credo nell’amicizia e credo che sia una delle cose più belle che la vita ci possa riservare … e ci credo ancora nonostante abbia preso diverse “cantonate”!!!
  6. Sono oltre che una “malata di scrap” anche una “malata di internet” sono una navigatrice del web e trascorro ore davanti al computer (oltre al tempo che ci lavoro al computer!!!)
  7. Amo l’estate e mi piacerebbe abitare in un luogo in cui si possa stare 12 mesi in pantaloncini corti e ciabattine!!!!!!!
  8. Sono una testarda e se mi metto in testa una cosa … la devo fare!

Ora però non nomino nessuno, perchè credo che ormai questo giochetto lo abbiano già fatto quasi tutte e in più credo che trovare 8 cose su di sè sia veramente faticoso :)!
Vorrei inoltre mostrarvi ciò che ho ricevuto ieri da un amico/collega che è stato in Belgio.
Guardate quante bellissime riviste dedicate allo Scrapbooging mi ha portato!
Grazie infinite Sergio!!!

4 commenti:

Gio ha detto...

Che bello quando gli amici ci portano qualcosa che a noi fa veramente piacere. Vuol dire che si sono proprio immedesimati! ;-)

Federica/papertilly ha detto...

bello anche un mio amico che è missionario in africa mi ha portato robina scrap.....ha trovato in sudafrica un negozio di due piani pieno di cassettini!!!!

Manu ha detto...

ho gli occhi di fuori!!!!! wow!!

bacioni :)

Anonimo ha detto...

Carinissime le schedine e ... ottimo Sergio!!! :0) Un collega così io no eh?

Giulia