martedì 28 agosto 2007

Crop a casa di Katia - 26 Agosto 2007

Eccomi qua per raccontarvi la splendida giornata di domenica trascorsa tra scrap, chiacchiere e risate tra amiche.
Sì perché il crop a casa di Katia a Spello è stato proprio questo!

Vi preannuncio che dovrete preparatevi ad una lunga lettura, anche se non così lunga e piacevole come i post di Manu ... non sono così brava a scrivere!
Ma partiamo dall’inizio, siamo partiti da casa alle 8.15; ho usato il plurale perchè mi sono portata appresso non solo la mia famiglia (marito e figlio) ma anche una coppia di nostri amici e i loro due figli : volevo far partecipare infatti la mia amica Annalisa ad un incontro scrapposo!
Dopo poco più di un’ora e mezza siamo arrivati a Spello.
Appena siamo arrivati ci ha accolto Katia perfetta padrona di casa (assieme a suo marito Domenico una vera "lenza"...)
Che dire di Katia finalmente l’ho conosciuta di persona: è semplicemente EFFERVERSCENTE, una persona che ti contagia con la sua allegria!
Erano già arrivate sia la splendida Kushi (Federica), che avevo già incontrato al meeting Asi di Alberga, anche lei accompagnata da un’amica Francesca, e poi c’era già la Manu.
Già Manuela , è esattamente come me l’ero immaginata: una persona semplicemente dolcissima! Avete presente lo spot di una famosa acqua minerale … bè lo avrei cambiato pensando a lei trasformandolo in : ALTISSIMA (perchè la Manu è veramente moooolto alta), PURISSIMA (perchè è trasparente, una persona che è, così come appare) e DOLCISSIMA.
Poco dopo è arrivata anche Michela, da Montepulciano, che è venuta accompagnata dal marito Nicola.
Anche Michela è una persona simile a Katia, ti contagia con il suo brio, inoltre è una “fucina” di idee per l’utilizzo di materiali alternativi !
Michela … deciditi a fare anche te un “Blogguccio” te lo dico in toscano “o su via!!!” che così ci illumini con le tue invenzioni!!!
Unica nota malinconica della giornata è che non sono potute intervenire Simona e Loredana, del forum di Scrapbookiando, Giulia, Luisa, Vale, Irene e tante altre !!! RAGAZZE CI SIETE MANCATEEEE!!!
Avrei rivisto con piacere la Simo e tutta la sua famiglia e avrei tanto voluto incontrare per la prima volta la Lory ! ….. Va bè sarà per la prossima volta!!!
Ma ritorniamo al racconto della giornata, Katia ci ha fatto accomodare nel suo splendido giardino, dotato anche di una bella piscina.
Si sono formati naturalmente tre gruppetti : gli uomini che si sono messi a chiacchierare tra loro del più e del meno, i bimbi che si sono “fiondati” in piscina e noi scrapper che ci siamo messe a chiacchierare e a sfogliare i nostri album.

Katia ha fatto a ciascuna di noi un regalino scrapposo : un vasetto pieno di cosine punchate dalla sizzix! Ancora grazie Katia!

Anch'io ho voluto portare a tutte un piccolo pensierino, in ricordo dell’incontro, quindi ho realizzato dei segnalibri, che ho poi impacchettato assieme ad alcune tag che avevo stampato e poi ritagliato.

Katia ci ha proposto di fare un piccolo portafoto, sfruttando un template , così abbiamo iniziato a lavorare … ma molto tranquillamente dovevamo anche continuare a chiacchierare!! Eccovi qui i lavoretti e in primo piano il mio:

Poi è arrivata l’ora di pranzo e ci siamo deliziati con un buffet di cose che abbiamo portato un po’ per ciascuno.
Nel pomeriggio abbiamo proseguito i lavori, trasferendoci dal giardino al salone di casa di katia ; poi katia ci ha concesso di utilizzare la sua sissix.
Io mi sono fatta un set di alfabeto! Grazie ancora Katia!!!
Come ricordo della giornata, dovevamo predisporre tutte una card per poi potercele scambiare.
Queste che vedete sono le cards belle vero?

In ordine da sinistra verso destra sono di : Katia, Michela, la mia e quella di Manuela.
Abbiamo estratto a sorte e le abbiamo scambiate così che ad ognuna di noi è rimasto un ricordo di questa splendida giornata!!
Io in realtà ne ho avute due … sì perchè oltre alla card che mi è toccata per estrazione (quella di Manu), la stessa Manuela mi ha donato il suo lavoretto, fatto durante il crop, che lei ha abilmente saputo trasformare in card eccola:

Il pomeriggio è volato via velocemente lavorando e chiacchierando; poi abbiamo fatto l’immancabile foto di gruppo :E poi purtroppo, è arrivato il momento dei saluti.
Non mi resta che ringraziare ancora una volta Katia per aver organizzato questa giornata stupenda e spero che ce ne siano tante altre, perchè come ha già detto Manu nel suo "blogguccio", fa piacere trascorrere così il proprio tempo, in allegra compagnia di persone che, anche se conoscosciute da poco, considero già mie AMICHE!

11 commenti:

Lisanna ha detto...

sutpendo resoconto..
peccato non esserci stata..
uffa...mi devo metter d'impegno e partecipare ad un pò di meeting..

Vale ha detto...

Cri, che dispiacere non esserci stata.... Questi cavolo di spostamenti per me sono sempre un problema!! Bellissimo resoconto anche il tuo. Spero di conoscerti persto :-)

Manu ha detto...

Grazie Cri!!! quella è anche l'acqua che bevo ih ih ih!! spero di poterci rivedere presto :)!
baci baci

michi ha detto...

Felicissima di averti conosciuto!! E spero anche di incontrarti di nuovo molto presto!!
Per il blog ...... vedremo!!
Bacione!!

AmicheScrappose ha detto...

uffiiiiiiii...era troppolontano Spello!!!!!!!1come vorrei essere stata lì con voi!!!Io avrei anche fatto parte del gruppo di bambini in piscina però....hihihihihi...
baci
sonia
p.s.come sta il tuo amico??

Marevan ha detto...

Che bella giornata che avete passato, avrei voluto esserci anch'io !!! Bellissimi i lavorini che avete fatto !!

Anonimo ha detto...

Bel racconto!!! :0)

P.s. Come va al tuo amico?

Anonimo ha detto...

MA che meraviglia!!! Sei bravissima! E complimenti anche a tutte le altre ragazze, lavori meravigliose! E' sempre bello leggere di queste giornate scrappose! :)

Cristina ha detto...

Grazie Ellee e grazie a tutte ragazze!

Vale ha detto...

Vedo che il tuo blog è fermo, ma immagino che tu abbia altro a cui pensare per il momento... Ti sono vicina!

kushi ha detto...

Bellissimo racconto! :) Grazie ancora per lo splendido segnalibro!!!!!