lunedì 20 agosto 2007

Album Marsa Alam

Eccomi qui ad aggiornare il mio blog, sono stata in ferie per un paio di settimane ma quest'anno siamo rimasti a casa, quindi mi sono concessa qualche giorno di mare e relax ... e ne ho approfittato per scrappare un pò e devo dire che sono riuscita quasi a completare l'album dedicato alla vacanza estiva dell'anno scorso : Marsa Alam
Ho utilizzato l'album e le carte del Kit di gennaio "100% divertimento" (si non mi sbaglio ...è proprio il kit di gennaio 2007 !!) che era nell'abbonamento mensile di Scrapbookiando.
L'album è molto particolare si tratta infatti di un formato 15X30 e le carte sono della Rouge de garance, molto colorate e vivaci assai particolari e in alcuni casi mi sembra di non averle utilizzate al meglio (ecco perchè non sono soddisfatta al 100%)


6 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

cri è bellissimoooooooo.....ce l'ho anche io questo kit ma che paura ad usarlo.....prenderò spunto da te...
baci
sonia

Vale ha detto...

Cri è bellissimo!! Mi piace tantissimo perchè, viste le fantasie accese delle carte, sei riuscita a non pasticciare mettendo troppe foto o troppi abbellimenti. Ottimo lavoro!

Lisanna ha detto...

ciao..
ho visto che nell'immagine dettaglio titolo, e ho visto che hai cucito delle parole mi dici come hai fatto???
*_*
Lisanna
PS: il tuo album è stupendo

Cristina ha detto...

Ciao Lisanna,
il dettaglio del titolo l'ho realizzato stampando prima su foglio di carta il titolo, poi ho sovrapposto il foglio al cartoncino di base del Lo e ho eseguito dei fori con la punta del compasso seguendo il tracciato del testo. Una volta fatti i forellini, armata di santa pazienza e ago e filo, si può far passare il filo da ricamo sulla carta riproducendo la scritta!

StefaniaB ha detto...

Splendido lavoro!!!!!

Cristina ha detto...

Grazie mille Stefania!!!!