lunedì 24 dicembre 2012

Buone Feste!

Oggi vorrei lasciarvi, prima di farvi i miei più sinceri auguri, con alcune ispirazione per decorare la tavola nei prossimi giorni di festa, immagini che ho tratto navigando nel web ...


e ora i miei auguri con un alberello fatto qualche anno fa ...


Vi auguro di trascorrere queste prossime festività in relax e circondati dal calore e dall'amore delle vostre famiglie e dei vostri amici! Non c'è nulla di più bello che la condivisione, non i regali o le cose inutili di cui troppo spesso ci circondiamo! Le cose vere sono ben altre e troppo spesso nel corso dell'anno ce ne dimentichiamo! In realtà passiamo buona parte della vita inseguendo le grandi cose, quelle che ci sembrano irraggiungibili e distanti, ponendoci obiettivi sempre più lontani ma perdiamo di vista le cose che abbiamo, spesso insoddisfatti e non ci accorgiamo delle piccole cose che ci circondano ogni giorno!
Vi lascio con una frase di Madre Teresa

" Amiamo ... non nelle grandi
ma nelle piccole cose fatte con grande amore.
C'è tanto amore in tutti noi.
Non dobbiamo temere di manifestarlo"

Per il 2013 un solo proposito, quello di tornare a creare un pò più di frequente, e quindi spero di passare un pò più spesso di quà! Un caro saluto a tutti coloro che passeranno per il mio Blog e arrivederci al nuovo anno!

4 commenti:

Cri ha detto...

grazie di questi speciali auguri!!! ricambio con tanto affetto!! baci

Vanesia ha detto...

I tuoi auguri sono stati molto apprezzati!! Felici Feste anche a te !

Vale ha detto...

Felici feste anche a te, Cri!!!!! :)

Paola ha detto...

Buone feste anche a te!!!