mercoledì 11 agosto 2010

Qualche card & Co ….

Prima di accingermi a trascorrere un paio di settimane di ferie, in tutto relax tra casa e mare, che ho la fortuna di avere a pochi minuti di macchina,  rispolvero il mio blogguccio (Fata hai visto ??? incredibile!) per mostrarvi qualche lavoretto “scrapposo”.
Questa una card d’auguri e una bustina di carta per custodire un regalino per una personcina speciale che ha compiuto gli anni lo scorso giugno
IMG_7646
Questa invece una card per una coppia di sposi, che mi è stata commissionata da una mia cara amica
IMG_7660_
qui qualche dettaglio
IMG_7661
Come avrete notato, ultimamente non riesco a fare card … senza introdurre qualche elemento crochet !!! :-)
Qui sotto invece le paginette che ho inviato a Sissy, che  ha raccolto delle ricette per un ricettario scrapposo da regalare a Lory in occasione del suo matrimonio!
L’idea era di fare un ricettario di piatti facili e veloci adatto per una neo -sposa! 
Davvero una bellissima idea! Spero che il pensiero le sia piaciuto!
Io ho pensato di inserire la ricetta delle orecchiette alle cime di rapa e una ricetta della pizza al formaggio, tipica delle mie parti.
IMG_6605
IMG_6607
La pizza con il formaggio era tradizionalmente la famosa colazione di Pasqua, la facevano i miei nonni.
E’ ottima non solo nel periodo pasquale ma, in tutto l’anno, per accompagnare antipasti a base di salumi e formaggi.
Vi allego qui di seguito la ricetta, se qualcuno avesse la curiosità di provarla
pizza
Buon appetito e Buone ferie a tutti voi!
A presto !

6 commenti:

AnnaDrai ha detto...

urca! non ci si crede! Cri che aggiorna il blog così spesso!!!
hai fatto bene cara, anche perchè se produci cosine così belle devi farcele vedere anche a noi, no?!

è normale che vedo quello che dovrebbe stare nella tua colonna di destra tutto sotto??? O:O

kushi ha detto...

bellissime le tue card con aggiunte crochet!!! :D
anche io vedo la colonna, che credo dovrebbe stare a destra, in fondo!

Fata Bislacca ha detto...

È sempre festa quando aggiorni!!!!
Un piacere vedere i tuoi lavori e leggere le tue parole!
Mitica ragnetta!
Un abbraccio grande ed una tazzina di caffè per un buon risveglio! Cathy

elena fiore ha detto...

Urka! Da che parte si comincia ???
Pizza, crochet, card, portacard ????
Tutto gnam e tutto wow !!!
Buona giornata, ciao
elena°*°

rosyscrap ha detto...

ciao cognatina come stai????bellissime le tue bustine rosa laminate che delizia quei dettagli all'uncinetto un bacino dalla princess

Anna ha detto...

Ciao Cristina, utilizzo anch'io la colla a caldo...i gessetti tendono a taccarsi quando l' olio essenziale ecccede nel retro dei gessetti.
Fammi sapere, Anna.
Buon mercoledì