sabato 13 dicembre 2008

E' cominciata la produzione "natalosa"

E’ già sono proprio immersa nella produzione hand-made per Natale! Direi però di essere a buon punto … Ieri ho spedito gli ultimi pacchettini!
Intanto posso mostrarvi le card che ho realizzato quest’anno, diciamo che ho prodotto per così dire tre linee :
ecco la prima che ho chiamato "alberi e orsi", perchè ho usato gli alberelli della carta Fancy Pants Collezione Happy Holidays, mentre gli orsi fanno parte di un kit digitale che ho acquistato sul sito http://www.designerdigitals.com/così come fanno parte di un kit digitale i cagnolini della seconda linea di card
ed infine l'ultima linea l'ho chiamta "feltro & Co" perchè ho usato delle decorazioni in feltro che ho acquistato in merceria e in cartoleria .
Poi ho realizzato dei pensieri con il feltro e la stoffa ... ma non posso ancora mostrarveli poiché ho spedito solo ieri gli ultimi pacchettini e non vorrei rovinare la sorpresa a chi li riceverà!
Per ora vi mostrerò solo il mio albero (con le decorazioni in feltro che ho realizzato io lo scorso anno … l’alberello poverino è un po’ malandato :( :( mi sa che sarà il suo ultimo natale!) che ha ai ai suoi piedi i pacchettini pronti per essere spediti.
Si vede dalla foto che ho usato come "chiudi pacco" alcuni uccellini in feltro del Kit del Candy di Roberta Filava? Sì? Sono davvero deliziosi e facili da realizzare, anche perché Roby, gentilissima come sempre, mi ha fatto avere un tutorial su come cucirli! Grazie ancora carissima!
Vorrei ringraziare anche AnnaMaria, Tobina, Irene, Grazia, Luisa, Valentina e Alessandra : ho ricevuto le vs. bellissime card e anche i vs. pensierini : GRAZIEEEEE! Le ho messe in bella mostra sulla mensola del mio camino e aspetto ancora un pò e poi vorrei fotografare tutteee quelle che riceverò in questo Natale!
Concludo con una cosa curiosa :
sapete cosa pensano i figli delle scrappers delle loro mamme? No ? Non ve lo siete mai chiesto? Non ve lo immaginate?
Allora vi voglio scrivere qui alcune frasi tratte da un tema di mio figlio Alessandro, che come traccia del tema doveva realizzare il ritratto di sua mamma mettendo in risalto l’aspetto fisico ma anche psicologico! ohi ohiiiii :) :) :)
A parte la descrizione fisica esilarante, che vi evito … ih ih
Ha scritto: << E’ una persona creativa, ma solo per hobby; pratica lo scrapbooking cioè decora le foto e gli album di foto, fa bigliettini. Con le sue amiche scrappose ogni mese ci incontriamo in giro per l’Italia in città come: Napoli, Genova, Perugia, Prato ecc…
Quando mia madre sta insieme alle sue amiche io e mio padre le chiamiamo le “pazze scatenate”. Mia madre è anche molto laboriosa, intelligente come un delfino, è anche un po’ bisbetica e mio padre è d’accordo come! A volte scrappa tutta la notte e spesso rimane a parlare attraverso skype con le sue amiche.>>
Ecco sistemataaaaa! E ora chi ci va a parlare ai colloqui con la Prof. di italiano?? Visto che mio figlio fa la prima media e la Prof. ancora non mi conosce????
Ora vi lascio, vi auguro un buonissimo week-end !!!!
PS: Avete notato ? ho scrollato via ancora qualche ragnatela (va bene Fata??) e ho anche cambiato la veste al mio blogguccio … se lo meritava proprio un vestino tutto nataloso!

15 commenti:

Lisse ha detto...

intelligente come un delfino?!? questa è carinissima!!! e "scrappa tutta la notte"????? secondo me la prof chiama il telefono azzurro :))))
dai, non è vero, si farà un'opinione molta buona di te!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Fantastico tuo figlio Alessandro!!!! E tu hai fatto un lavoro enorme, credo poterti, anche questa volta, perdonare le ragnatele!!!! Quanti bigliettini, pacchettini e che lavoro di relooking del blog! Complimenti! Sono una fata maligna, ma è solo perché, tu lo sai, mi piace guardare quello che fai e quello che ti inventi ogni volta!!! Un grande abbraccio, delfina laboriosa!

AuLore ha detto...

posso accompagnarti ai colloqui con la prof???? voglio vedere la sua faccia ihihihihih!!!!!
sono contenta che ti sia arrivato il mio pensierino.....
baci Luisa

Federica/papertilly ha detto...

fantastico Ale!!!!!! così ci vedono!! io sono a posto perchè ho coinvolto in questo " pazzo" mondo anche la maestra di Francesco....
sono anche io tra le hand made natalose...ma sono indietro con le spedizioni!!!!!!! tu sei veramente efficiente

Roberta Filava ha detto...

peccato si vedano poco comunque brava sei la prima che mi fà vedere qualcosa e sai che se ti và posso pubblicarli anche sul mio blog..pensaci
un bacio
roberta

Vale ha detto...

Be, dai, poteva andare peggio!!!! MIo fratello sino a poco fa ci chiamava "mia sorella e le sue amiche ciccione"!!!!!!!! Ma cicciona a chi????? Siamo tutte acciughine..... :-))))))

manuscrap ha detto...

eh eh eh!!! dai che oggi ci facciamo quattro belle risate tra pazze scatenate :))))

Letizia ha detto...

Bellissimi questi biglietti!!! Ma quanto tempo ci hai messo per farne così tanti? Io impiego mezza giornata per farne uno solo!! Complimenti!!

Gloria (gloxy) ha detto...

ciao cri.. bhe dai cè da sperare che la prof sia un appasionata di handmade cosi la prossima volta la porti a qualche meeting! ;)
complimenti anche per la produzione nataloso.. io nn so xche ma perdo il tempo in giro..

Roberta Filava ha detto...

e che ne saevo che me ne sarebbe arrivato uno di quei bellissimi biglietti con l'alberello!!! ma Cri...grazie..è stata una meravigliosa e graditissima e inaspettata sorpresa. Che bello aggiungere un tuo regalo, ne riconsco lo stile aver visto tutto cucito mi ha ancor più resa felice! Grazie...che dire di pi..sei meravigliosa..!sveva era contenissima e ha subito messo una sua foto da neonata ed ho dovuto nascondere in alto la card dicendole che era mia!! ci litighiamo i regali!!Ti abbraccio e spero vista la vicinanza di riprenderci un caffè e anche un pasticcino all'IKEA!
un bacio
roberta

AnnaDrai ha detto...

Belle le card! Ma quante sono????
E c'è anche la mia!!!!!!!

Comunque devi imparare ad inserire le foto prima nel post e a NON spostarle, altrimenti non si possono ingrandire ed è un vero peccato... per noi che non possiamo ammirarle (e copiarle) per benino ;P

Hihihi Cri, tuo figlio Ale è un fenomeno! Ci dirai poi come sarà andato il colloquio, magari sotto sotto la prof è un'ammiratrice dello scrap... se le porti una delle tue cornicette la conquisti di sicuro ;)

Ah complimenti per il nuovo stile nataloso del blog :) che bel lavoro, stavolta ti sei impegnata tantissimo e non c'è più l'ombra di una ragnatela hihihihi :D :D :D

elisa ha detto...

grazie Criii scusa se ti ringrazio così in ritardo per la card e per il pensierino!!! grazie mille!!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Cara cara Cristina!!! Ieri sono stata fuori praticamente tutto il giorno e sono rientrata definitivamente sola alla una questa mattina... Se oggi non accuserò troppo la stanchezza posterò le tue meraviglie sul mio blog!!! Di cuore grazie per la meravigliosa, meravigliosa sorpresa! E tu sei così abile e precisa!!! Bello conoscerti e bello essere amiche, anche da lontano, anche se non c'è assiduità non significa che sia meno reale! Grazie per questo! Un grande grande abbraccio!

elena fiore ha detto...

Io sono tra le fortunate ad aver ricevuto qs delizia di biglietto. E altrettanto fortunata per averti scippato ieri la "tua Anna". Oltre al ringraziamento privato via mail, volevo fare sapere a tutti quanto è bello... e quanto ho apprezzato il tuo pensiero!
Bacione, ciao. GRAZZZZie!!!

Loredana ha detto...

tuo figlio mi ha fatto sbellicare dalle risate e la produzione natalosa è bellissimaaa sei troppo troppo brava!