sabato 6 settembre 2008

Magie d'oltralpe!

E sì, perché solo magie si possono chiamare le cosine deliziose che ho ricevuto l’altro giorno direttamente dalla Svizzera da Fata Bislacca!
Ho avuto infatti la fortuna, ed la prima volta che mi capita (LO!!), di essere stata estratta tra i premi di consolazione per il suo Candy Gineaway !

Avete visto che produzione fatata?
Nel suo pacchettino c’erano una fascia per capelli in stoffa, una card me-ra-vi-glio-sa a forma di teiera con tazzina da thè e annesso dolcetto, e un sacchettino in stoffa che conteneva questo capolavoro di grigri ( o bijoux de sac !!! ... chiamatelo come volete ma è ... e rimane stupendoooo!)
Il tutto naturalmente rigorosamente hand-made!
Ringrazio anche qui pubblicamente la fatina : Grazie, Grazie e ancora Grazie!
E come ho avuto modo di dirle personalmente: non mi stupirò mai abbastanza di come lo scrap ma anche il fantastico mondo dei blogger mi abbia messo in contatto con persone speciali !
Come se tutto ciò non bastasse, ieri la fata ha pensato pure di darmi un'altro premio !!!

Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Bella l'idea: terapia dell'arte !!!! Anche se su di me ... mi sembra un pò esagerato!
Ecco le regole: 1)Indicare da chi si è ricevuto. 2)Dire perché si è deciso di creare il blog. 3)Dire qual è la propria arte preferita. 4)Onorare altri 13 blogs amici.
1)Il premio come ho già detto me lo ha dato la cara Fata Bislacca!
2) L'idea di questo blog è venuta seguendo il mondo Scrap e anch'io, come molte altre " malate di scrappite acuta", ho deciso di aprire uno spazio tutto mio da dedicare al mio hobby preferito lo scrapbooking
3) Ho già risposto, anche se sono passata da diversi hobby creativi tra cui la pasta al sale, il découpage sono approdata definitivimaente allo scrapbooking ! Anche se ultimamente (causa frequentazione di persone poco affidabili, ma deliziose (ih ih ) sto scoprendo anche il cucito!
4. Ora ovrei nominare 13 blog.... arggg!!!! Oggi fa un caldo pazzesco ... e se sto ancora un pò davanti al PC rischio lo "scioglimento totale" !! Perciò non nomino nessuno !
Un caro saluto a tutti/e e buona domenica!

13 commenti:

Iggy ha detto...

Ciao, sei stato premiato per la tua blogmicizia, ed il tuo blog particolare. Se accetti il premio vai su http://fatobislacco.blogspot.com. Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Questo è un messagio copia incolla spero non vi offendiate.
Vi auguro un felice week-end. Igor.
Ho visto che è partito da te, ma telo meriti anche più di una volta questo premio.

ellee ha detto...

Oh oh ma che meraviglie... davvero fatate! ;)

manuscrap ha detto...

wow!!! bellissime cosine e premio meritato!!
ciaooooooooooooo

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao Cristina bella; ieri mi è sfuggito questo tuo post, e Iggy non mi ha detto niente! Grazie per le tue belle parole; sono proprio contenta che la "signorina crostatina" e la bandana di Teddy siano giunte a te!!!! Sei solare, gentile e delicata!!!! Si, anch'io sono positivamente stupita come le passioni e la creatività uniscono perone che non si sono mai incontrate, le redono familiari!!! Fossimo capaci di guardare a più cose con questo spirito....
Un grande abbraccio, e, sono curiosa a quello che produrrai con il cucito! Un grande abbraccio, Fata Bislacca. p.s. qui fa freddo e piove piove piove!

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che belle cosine...complimenti a fata bislacca, che seguo sempre perchè fa delle cosine deliziose, è una creativa a 360°, insieme con il fato bislacco sono proprio una bella coppia!!!;-)
In merito a queste persone poco affidabili avrei un'ideuzza!!!LOL!!!
baci baci e complimenti per il cu...ehm la fortuna!!!LOL!!!

AnnaDrai ha detto...

che belle cose ha sfornato per te la fata, davvero magiche ;)

Gloria (gloxy) ha detto...

alla faccia del premio di consolazione! è stupendo!!! se ti puo consolare la "cucirite" acuta ha colpito anche me ma sono ferma all'età della pietra!! un bacione glo

Roberta Filava ha detto...

bella persona Fata vero? io l'adoro, non ci siamo potute incontrare a milano ma presto capiterà. Bello il premio.
Grazie per la tua visita e domani c'è il grande evento...vi farò sapere se ho trovato una mia strada scrap!!
ti saluto le amiche.
roberta

Iggy ha detto...

Grazie Cristina, spero di riuscire a postare la continuazione al più presto. Sto però lavorando anche ad un "Candy" con le mie prime cose in fimo. Ho scoperto che non è facile come sembra. Sarà un portachiave anatomico, una collana e un anello. Sei la prima ad essere informata, dopo la Fata, quando sarà tutto pronto posterò tutto su Fato Bislacco. Apresto, igor

Erika ha detto...

Wow, che bel premio! Io a cucito sono zero...ma mi piacerebbe tanto imparare qualcosina!
Un abbraccio
Erika

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao carissima; ma cosa leggo, mi hai mandato qualcosa????? Adesso mi prende la curiosità ed io sono peggio di un gatto!!! Farò avanti e indietro dalla mia casella postale e se non arriva sabato... Prenderò gocce di Bach per calmare l'impazienza!!! Ti ringrazio tantissimo per il tuo pensiero, sei un tesoro!!! Ti abbraccio ed aspetto tuoi nuovi Post!!! Un bacio grande grande, Cathy

sempre Fata Bislacca ha detto...

Cristina Cara; faccio una specie di copia incolla caso mai non passassi dal mio blog; sono tanto tanto felice!!! Accipicchia ho ricevuto la cosidetta "cosina"....... Alla faccia di Bertoldo!!!! Stre-pi-to-sa!!!!! Ti ho già scritto tutto in privé, ma va urlato, sbandierato; sei fantastica e crei cose fantastiche!!!! Posso postare le tue meraviglie??? Si, posso,posso, ora sono mie; vero????? Grazie di cuore, mi hai fatto una sorpresa bellissima che indosserò tutto l'autunno-inverno ed il tuo bellissimo scrap me lo metto sopra il mio tavolo da lavoro bislacco e fatato!!! Bum-bum (questo l'ha detto il mio cuore, io trascrivo solo!. Baci Fata Bislacca Felice

Gloria ha detto...

ti ho lasciato un premietto sul mio blog!!