sabato 27 settembre 2008

Incontri "ravvicinati" all'IKEA !

E sì a volte l'IKEA può anche trasformarsi in un luogo d'incontro che permette di conoscere persone che si "frequentano abitualmente" sul web.
Ed è strano, di come ancora mi stupisca (perchè non è la prima volta che mi succede) di avere la sensazione di conoscerle da sempre, e questo forse è dovuto all'effetto che ciascun blog produce su di noi, tra noi "abitanti" del mondo blogger.
E' questa la sensazione che ho avuto oggi conoscendo, assieme ad Anna (mia compagna di avventure!) la mitica Roberta! Eccoci qui tutte e tre, assieme alla deliziosa Sveva, fotografate dal marito di Roberta al caffè dell'Ikea, dove c'eravamo date appuntamento.
Ho saputo da Anna, qualche giorno fa, che Roberta sarebbe dovuta venire all'Ikea e allora ci siamo date appuntamento là in modo di poterci finalmente conoscere!
Roberta, naturalmente ... ci ha portato un pensierino , guradate che grazioso pacchettino

che conteneva queste cosine qua: un sacchettino profumabiancheria con della profumatissima lavanda e una borsina in feltro contenente tanti bottoni in tinta!!! Non è fantastico?
Io, da parte mia come piccolo ricordo del nostro incontro, le ho confezionato un minuscolo pacchettino con mini-card

al cui interno ho confezionato questo segnalibro fatto con un nastrino, dei fiori in feltro e dei bottoncini, che avevo visto qui , qualche tempo fa, sul blog di Janelle Wind.
Mi era piaciuto ed era finito nella mia cartella "Scopiazzo". L'originale è sicuramente più carino, comunque ...
Poi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per la Fata Bislacca, un'altra persona del mondo blogger che mi sembra di conoscere da una vita e che mi sembra di aver incontrato di persona , sarà per il suo modo spontaneo, allegro e coloratissimo di porsi anche nel web ... sarà questione di feeling, sarà quel che che sarà ... comunque è così!
Sono innanzitutto felice che il pacchetto sia giunto a destinazione (qui con il sistema postale italiano ... non si può mai sapere!) e poi che le sia particolarmente piaciuto!!!
E' una borsa, modello AnnaDrai. Mesi fa Anna mi aveva regalato i templete delle sue borsine.
Purtroppo però in questo caso ho anche usato la stessa stoffa ikea, che lei aveva usato!! Mannaggia ... Scusami ancora Anna! L'ho proprio rifatta quasi uguale alla tua, a parte l'interno !
E poi in questi giorni avrei anche prodotto qualche cosina per qualche amica scrapposa che ha compiuto o che sta per compiere in questi giorni gli anni , ma non posso farveli vedere perchè le dirette interessate devono ancora riceverli e quindi non posso svelare la sorpresa! ih ih ...
In tema di compleanni però una card posso mostrarvela : è quella che ho realizzato per il compleanno di un amico di mio figlio, la tortina è una chipboards made Annadrai
Diciamo che questa card la invio virtualmente anche a Francy il piccolo di Manu, che oggi festeggia il suo 4° compleanno : TANTI, TANTI , TANTI AUGURI FRANCY!!!
Ora vi lascio augurandovi un bellissimo week -end !

8 commenti:

Giulia ha detto...

Criiiii :0) evviva gli incontri tra creative!!! :0)

Un abbraccio virtuale!
Giulia

Fata Bislacca ha detto...

Come è andato l'abbraccio di gruppo???? Che bello vedervi tutte e 3; anzi tutte e 4 con la piccola Sveva¨!!! Stò tentando di postare le foto che ho fatto della tua magnifica sorpresa e stavo venendo a "prendere" il tuo indirizzo e doppia sorpresa; vi vedo!!!! Bello bello bello!!!! Un bacione grandissimo!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Ma cara la mia Cristina, ma quante cose belle hai realizzato???
Sei diventata bravissima nel cucito, la borsina è deliziosa e la stoffina ikea...non l'avevo mai vistaaaaaa!!!
Ora urge una spedizione punitiva all'ikea, mannaggia a te!!!
Che belle che siete tutt'e tre, io ammiro tanto Roberta, la seguo sempre sul suo blog e spero tanto di conoscerla prima o poi!!!;-)
Un bacione grande,
Simona

Susina strega del tè ha detto...

Sono approdata nel tuo blog grazie a Cate la fata bislacca!! Acciderbolina come sei brava!!! Mi piacciono molto le tue creazioni!!!
^_^

AnnaDrai ha detto...

Che brava Cri che hai aggiornato il blog con anche la nostra foto di gruppo! Quello con Roberta è stato proprio un bell'incontro :O)

Non ti preoccupare per la borsa con la stessa stoffa! La fata e la mia amica non si conoscono eheheh
Comunque ti è venuta benissimo, così come la card

baciotti e buona domenica

Roberta Filava ha detto...

Ciao Cri sono stata felicissima di conoscervi i nostri sorrisi li tengo nel cuore...spero di rivederci prestissimo.
roberta

elena fiore ha detto...

E come ho scritto a Roberta, come avrei voluto essere lì con voi!
Ma chissà che prima o poi...

manuscrap ha detto...

grazie per gli auguri a Franci carissima :)!!!
e un sospirone per tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!