lunedì 1 settembre 2008

Qualche cards e un'altro premio!

Vorrei mostrarvi oggi, qualche card che ultimamente ho realizzato; la prima è per accompagnare il regalo di nozze per una mia carissima zia che si sposa domenica prossima
la seconda l'ho creata per fare gli auguri a Lisse, per il suo compleanno, e siccome è un'amante dei libri e della lettura, ho aggiunto alla card un segnalibro.
Iggy poi mi ha piacevolmente sorpresa, nominandomi per il premio "allo sforzo personale ".

Iggy è una nuova entry nella blogsfera, "vicinissimo" a Fata Bislacca (altra creativa a 360° e ... un pò magica!), andate a leggere il suo libro qui , per ora ha pubblicato i primi tre capitoli, ma vi assicuro vi "catturenno" e vi faranno riflettere!
Ora a questo punto dovrei premiare a mia volta altri 6 blog, ma decido di elargire questo premietto a tutte/i voi che passate dal mio blog, premio il vs. "sforzo" e amicizia nel seguirmi e infondo tante/i di voi hanno a loro volta un blog e vanno premiati gli sforzi che ogniuno di noi fa per tenerli attivi!! Non vi pare?
Un caro saluto e al prossimo post!

12 commenti:

ellee ha detto...

Tutto molto bello Cri ma il segnalibro mi ha conquistata!! ^-^

AnnaDrai ha detto...

Carinissime le cards e il segnalibro con la girandola!
Il premio di Iggy te lo meriti... ed è vero che i primi capitoli del libro sono molto interessanti

Serena ha detto...

le card sono stupende...e il segnalibro è bellissimo...mi piace l'idea della girandola...

manuscrap ha detto...

bellissime cri, mi piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!
appena ho un pò di temo (!) vado a leggere Iggy :) complimenti per il premio!!!

Nicoletta ha detto...

Mi piace tutto ma la card che hai fatto per Lisse é deliziosa!! Complimenti anche per il premio

sempre Fata Bislacca ha detto...

Mi aggiungo al coro per dire che le tue cards sono molto belle! Ti ringrazio moltissimo per le belle parole sia per Iggy che per me!!!! A presto Carissima, Cathy

Barbara.c ha detto...

Ciao Cristina,
non conoscevo il tuo blog.... sono arrivata qui "seguendo" la scia di Fata Bislacca... devo dire che è bellissimo....accogliente.....!!!! Anche i tuoi lavori...!!! Sono contenta di avver raccolto le mollichine della Fata!!!!
A presto
BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com

Mariag ha detto...

ciao cristina arrivo qui da bplog di manu e mi piacciono molto i tuoi lavori.
vedo che hai fatto un regalo a lisse per il suo compleanno, mi potresti dire la data precisa? siamo insieme nel gruppo abruzzo/molise e non so il suo comple!
grazie ciao ciao
continuerò a seguire il tuo blog, spero che passerai dal mio!

Alice ha detto...

Ciao! Le cards sono bellissime entrambe, soprattutto lo aseconda che ha i miei colori preferiti... per non parlare poi del gufetto ... adoro i gufettiiii!!!
A presto, Alice

Alice ha detto...

Inoltre volevo anche mandarti una mail per chiederti qualcosa di più specifico, visto che abitiamo "quasi" vicine, ma non riesco a trovarla! Magari mi scrivi tu? peterpan2510@alice.it
ciaoooo!

Fata Bislacca ha detto...

Ciao, può sembrare "cafona" ma lascio questo messaggio uguale a tutte/i le mie premiate "Punto Arte della vita"! Se ti va passa a ritirarlo, se no prendilo comunque come un attestato di stima per il tuo lavoro di condivisione! Un caro saluto, Fata Bislacca

Silvana ha detto...

complimenti per le card!!!