sabato 21 giugno 2008

Premio Arte Y Pico

Devo ringraziare Anna e Alessandra, che mi hanno "conferito" il premio virtuale: "Arte Y Pico"
che rende omaggio alla creatività e all'originalità dei lavori .
Questo è il regolamento:
1. Scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger (indipendentemente dalla lingua);
2. Ogni blog deve presentare il nome dell’autore e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3. Ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;
4. Il premio deve mostrare il link al blog Arte y Pico, dove è nato il premio stesso;
5. Pubblicare le regole.
Allora io avrei molti blog che vorrei premiare perché per me fonte di ispirazione, ricchi di spunti e links, e dovendone scegliere solo cinque vi confesso di essere un po’ in difficoltà ….
Cito quindi questi blog creativi di amiche che sono tra i miei links preferiti.
1. Manu perchè è davvero un’amica speciale, una persona dolcissima e una scrapper fantastica e il suo Blog è sempre ricco di idee creative;
2. Anna, che mi ha premiato, ma che non posso non citare, perché spazia da un hobby creativo all’altro con semplicità e genialità;
3. Lory , perchè è una scrapper vulcanica e mi piacciono tantissimo i suoi lavori ricchi di freschezza e tanto colore, mi mettono di buon umore!
4. Sonia e Pallina perchè il loro blogguccio e sempre ricco di spunti e perchè sono le mie "mammine scrappose adottive"!
5. Scrappola , Tiz perchè mi piace il suo stile molto particolare e poi perchè è una fotografa eccezionale che ogni tanto ci insegna qualche trucco ! :)

1 commento:

Anna ha detto...

maddai! mi ridai il premietto che ti ho dato!!! che pazzerella, grazie :O)